Roma Femminile Spugna | Fondamentale vincere dopo la brutta partita con il Milan
Torna a sorridere la Roma Femminile, che ieri si è imposta per 2-0 sulla Fiorentina grazie alle reti di Pandini e Minami, salendo così al secondo posto in attesa della sfida tra Juventus ed Inter. Molto soddisfatto della prova delle sue ragazze il tecnico Spugna, che ai canali ufficiali del club giallorosso si è così espresso: “Vittoria Fondamentale per la corsa Champions, ma molto importante perché abbiamo fatto una grande prestazione. dopo la brutta partita con il Milan, oggi c’era bisogno di fare una grande gara e così è stato“.Sull’aggressività della squadra: “In settimana avevamo parlato di questo. Siamo una squadra che deve per forza difendere in avanti, deve essere aggressiva e oggi si sono viste tante volte le nostre due centrali Linari e Minami andare a difendere addirittura fino all’area avversaria.
Leggi su Sololaroma.it

Sololaroma.it - Roma Femminile, Spugna: “Fondamentale vincere dopo la brutta partita con il Milan”
- Femminile, Spugna: “Vittoria fondamentale per la corsa Champions”
- FEMMINILE Pante: “Penso che sia molto importante la vittoria per la Champions”
- Femminile, gennaio di fuoco: si parte con la Supercoppa e si chiude con il Napoli
- La Roma Femminile batte la Juventus: successo chiave nella corsa al vertice
- Juve-Roma Femminile 3-1, Cantore ed Echegini stendono Spugna: rivivi la diretta
- Roma Femminile, il progetto alla base dei successi
-
Femminile, Spugna: “Vittoria fondamentale per la corsa Champions” - Così, invece, Mia Pante al termine del match contro la Fiorentina: "Non possiamo permetterci passi falsi. Giocare in casa è speciale, sono tornata da un infortunio ma sono contenta di aver contribuito ... (msn.com)
-
Femminile, Spugna: "C'era bisogno di una grande gara. Il pubblico ci ha trascinato" - Il tecnico dopo la vittoria con la Fiorentina: "Un successo fondamentale per la corsa Champions. È stata una partita di grande aggressività" ... (ilromanista.eu)
- La Roma femminile stende la Viola: bastano Pandini e Minami nel primo tempo - Visualizzazioni: 25 La Roma femminile di mister Spugna dimentica subito la brutta sconfitta di settimana scorsa contro il Milan e stende la Fiorentina con un netto 2-0. La Roma femminile si rialza dop ... (calciostyle.it)
Video Roma Femminile