Rugby 7 femminile Nuova Zelanda vincente a Hong Kong
Si è disputata a Hong Kong la quarta tappa dell’Hbsc Svns 2025 femminile, il tour mondiale di Rugby a sette con una tre giorni di partite che non ha regalato grandi sorprese, con le migliori che hanno fatto il vuoto alle loro spalle. Ma andiamo con ordine.Nella fase a gironi niente colpi di scena nella pool A, dove la Nuova Zelanda domina con tre vittorie su tre match, seguita dagli USA, che precedono Brasile e Cina. Anche nella pool B niente di clamoroso, con la Francia che fa tre su tre, precedendo delle ottime Fiji, che chiudono davanti a Gran Bretagna e a una deludente Irlanda. Nella pool C, infine, punteggio pieno per l’Australia, che chiude davanti a Canada, Giappone e una brutta Spagna.Nei quarti di finale tutto secondo pronostico, con il Canada che supera le Fiji per 26-17, mentre la Nuova Zelanda domina il Brasile con un secco 31-7.
Leggi su Oasport.it

Oasport.it - Rugby 7 femminile, Nuova Zelanda vincente a Hong Kong
- Olimpiadi Parigi 2024: il Sevens femminile è della Nuova Zelanda – con highlights
- Attività di base e tornei giovanili femminili, FIR introduce il 7s olimpico: nuova formula e nuovo modello di Gioco nei tornei U14-U16-U18 e in Coppa Italia
- Rugby a 7 alle Olimpiadi: regole, formula e programma. Figi e Nuova Zelanda le favorite
- Olimpiadi Parigi 2024: il torneo Seven femminile al via, le favorite e il programma della prima giornata
- Olimpiadi Parigi 2024: il programma giorno per giorno con gli orari di tutte le gare
- Olimpiadi, il programma delle gare di oggi, 29 luglio 2024
- Tutte le notizie su "SVNS rugby a 7 2024-2025" - Si è disputata a Vancouver, in Canada, la terza tappa dell’Hbsc Svns 2025 femminile, il tour mondiale di rugby a sette con una quattro giorni di... Si è disputata a Vancouver, in Canada ... (oasport.it)
-
Dazn annuncia la nuova partnership globale con Women's Elite Rugby - Si tratta della prima lega professionistica di rugby femminile negli Stati Uniti. Tutte le partite del campionato saranno trasmesse in diretta e on-demand gratuitamente ... (tuttosport.com)
-
Rugby: Sei Nazioni femminile, Seye 'possiamo arginare Irlanda' - Nonostante la sconfitta, l'esordio dell'Italia al Sei Nazioni femminile 2025 si puo considerare positivo: il 38-5 di York contro l'Inghilterra, al ... (sportmediaset.mediaset.it)
Video Rugby femminile