Rugby Rovigo successo convincente in casa del Colorno | 57-7
Un successo con bonus per i rossoblù di Davide Giazzon che dopo la sconfitta di sette giorni fa in casa contro il Petrarca Padova si rifà con un rotondo successo contro il Colorno. Cinque punti fondamentali in classifica e una prestazione convincente, anche se la prima meta, poi trasformata, è dei padroni di casa. Dopo di che, solo rossoblù. Il match inizia con il piede sull’acceleratore per i padroni di casa che al 4’ riescono ad eludere la difesa dei rossoblù e a trovare la prima marcatura in mezzo ai pali con Pavese. Ceballos trasforma, 7-0. Al 10’ Rovigo guadagna un calcio a favore, opta per i pali, Thomson è preciso, 7-3. Al 18’ i rossoblù mettono ritmo nel proprio gioco, in attacco nella zona rossa del Rugby Colorno macinano metri, Moscardi riceve l’ovale e di prepotenza trova la prima meta per Rovigo.
Leggi su Sport.quotidiano.net

Sport.quotidiano.net - Rugby Rovigo, successo convincente in casa del Colorno: 57-7
- Rugby Rovigo, successo convincente in casa del Colorno: 57-7
- Serie A Elite maschile, Viadana si conferma leader della classifica
- Femi-CZ Rugby Rovigo Delta: sfida decisiva a Roma per il quarto turno di Coppa Italia
- Borsari Badia, vittoria convincente in casa
- L’Elite U17 continua a convincere
- Rugby A Elite, il Rovigo torna al successo: 17-12 contro Fiamme Oro - Rovigo, 2 febbraio 2025 – Davanti alle telecamere di RaiSport la Femi Cz Rovigo torna a vincere, seppur a fatica, contro Fiamme Oro Rugby. Una partita che ha regalato emozioni ai circa 1500 ... (msn.com)
-
Rovigo onora il rugby e i suoi campioni - Trecento cappellini sono stati distribuiti ad altrettanti ex campioni della Rugby Rovigo arrivati da ogni parte del mondo e dell'Europa, dove adesso sono allenatori, manager, o semplici ex della palla ... (polesine24.it)
-
Rugby Rovigo, 90 anni tra leggenda e storia: dal gesto di Dino Lanzoni ai 12 apostoli del gioco, la nascita della «città in mischia» - ROVIGO - Ogni grande storia sportiva affonda le radici nel mito. Quella del rugby nel gesto attribuito a William Webb Ellis nel 1823, durante una partita di football. Prese la palla in mano, ... (ilgazzettino.it)
Video Rugby Rovigo