Sala | "Demolizione di San Siro a carico di Milan e Inter L’impianto avrà più di 70 mila posti"

La questione del nuovo stadio continua a tenere banco in casa milan e Inter e il sindaco di milano Giuseppe Sala ha fornito un nuovo aggiornamento.
Leggi su Calciomercato.com

  • Sala, 'per il 25 aprile venite in tanti in piazza'
  • La chiamata per il 25 Aprile in nome dell’antifascismo, Sala: “Portate più persone possibile”
  • Il tram della Liberazione attraversa Milano, appello di Sala per il 25 aprile: «Tutti in piazza, tutti insieme»
  • Urbanistica, la mossa di Sala. Un fondo dei costruttori per sbloccare i cantieri: "Accordo con la Procura"
  • In sala “Le assaggiatrici” di Silvio Soldini, su Netflix la miniserie “Adolescence”
  • Sala Stampa | Juventus-Genoa | Intervista a Kephren Thuram
Ne parlano su altre fonti

  • salaNuovo San Siro, il sindaco Sala: "Costruzione a carico di Milan e Inter. L’impianto avrà più di 70 mila posti" - La questione del nuovo stadio continua a tenere banco in casa Milan e Inter e il sindaco di Milano Giuseppe Sala ha fornito un nuovo aggiornamento sul progetto. (calciomercato.com)
  • salaAppello di Sala, per il 25 aprile venite in tanti in piazza - "Vi chiedo di fare la vostra parte nei giorni da qua al 25 aprile che dovrà essere un evento molto partecipato". È l'appello del sindaco di Milano Giuseppe Sala ai cittadini in vista dell'anniversario ... (msn.com)
  • salaIl nuovo San Siro, Beppe Sala in pressing: “I fondi della cessione? Da usare per il quartiere” - Il sindaco: il cantiere durerà otto anni, i disagi dei residenti vanno compensati. Un odg del Pd chiede che i 197 milioni derivanti dalla vendita del Mezza vengano destinati a opere per la zona ... (msn.com)

Video Sala &ampquotDemolizione