Sala sul nuovo stadio | Sono sempre stato favorevole
"Sono sempre stato favorevole" al progetto del nuovo stadio "e continuo a esserlo". Lo ha detto Beppe Sala, sindaco di Milano, parlando sabato del nuovo stadio che Milan e Inter vorrebbero costruire a San Siro abbattendo il Meazza in gran parte. Sala è stato intervistato a margine di un evento e.
Leggi su Milanotoday.it

Milanotoday.it - Sala sul nuovo stadio: "Sono sempre stato favorevole"
- Sala sul nuovo stadio: "Sono sempre stato favorevole"
- Il nuovo San Siro, Beppe Sala in pressing: “I fondi della cessione? Da usare per il quartiere”
- Nuovo stadio, ma non solo: il 2025 in salita per il sindaco Sala a Milano
- Nuovo stadio di Milan e Inter, il sindaco Sala: "Venderemo San Siro entro l'estate"
- San Siro è in vendita, il sindaco Beppe Sala: "Entro l'estate un'offerta, nel 2030 il nuovo stadio"
- Stadio Inter e Milan, Sala: "Ecco quale sarà il futuro di San Siro"
-
Il nuovo San Siro, Beppe Sala in pressing: “I fondi della cessione? Da usare per il quartiere” - Il sindaco: il cantiere durerà otto anni, i disagi dei residenti vanno compensati. Un odg del Pd chiede che i 197 milioni derivanti dalla vendita del Mezza vengano destinati a opere per la zona ... (msn.com)
- San Siro: Sala, sullo stadio sono fiducioso ma serve procedere - (ANSA) - MILANO, 11 MAR - Il sindaco di Milano Giuseppe Sala ha incontrato ieri sera i rappresentanti di Inter e Milan sul progetto del nuovo stadio. "I club non hanno problemi o differenze sulla prop ... (msn.com)
- San Siro: Sala, sullo stadio sono fiducioso ma serve procedere - domani altro vertice", dopo che i rappresentati dei due club meneghini si sono riuniti proprio ieri insieme al Sindaco di Milano Giuseppe Sala per fare il punto della situazione del nuovo stadio. (informazione.it)
Video Sala sul