Salernitana-Palermo 1-2 le pagelle | Magnani è un muro Brunori sempre decisivo
Tre punti di straordinaria importanza, seppur col brivido finale: i rosanero battono 2-1 la Salernitana con merito grazie alle reti di Brunori e Pohjanpalo. Nel finale Amatucci segna e sembrano riaffiorare i fantasmi del passato: il forcing avversario, stavolta, non sortisce l'effetto sperato.
Leggi su Palermotoday.it

Palermotoday.it - Salernitana-Palermo 1-2, le pagelle: Magnani è un muro, Brunori sempre decisivo
-
Salernitana-Palermo 1-2, sconfitta all'Arechi - Un clamoroso passo indietro, per certi versi inaspettato. Una Salernitana brutta e impaurita crolla all’Arechi contro il Palermo (1-2) e resta tristemente al penultimo posto in classifica ... (ilmattino.it)
-
Brunori e Pohjanpalo rilanciano il Palermo e salvano Dionisi: Salernitana sconfitta 1-2 - Ora l’attenzione si sposta sulla prossima sfida: domenica al Barbera arriva il Sassuolo, ex squadra di Dionisi. Una sfida che può valere ancora di più se accompagnata da un pubblico caldo e numeroso. (ilovepalermocalcio.com)
-
Salernitana-Palermo 1-2: le pagelle del match - CECCARONI 6,5: Troppa sufficienza su un pallone servito da fallo laterale da Lund e favorisce Raimondo, poi fermato da Magnani, ma è la sola leggerezza di tutto il match. Terzo di sinistra con il ... (ilovepalermocalcio.com)
Video Salernitana Palermo