Salernitana-Palermo 1-2 pagelle e highlights | Raimondo non sfrutta la chance Adelaide lezioso
Il commosso ricordo dei tifosi granata per Celeste BucciarelliIl commovente omaggio a Celeste Bucciarelli ha fatto da preludio al match contro i rosanero. Non solo all’Arechi ma anche al Vestuti i sostenitori granata avevano riservato un omaggio toccante con il feretro che ha fatto il giro dello storico impianto di Piazza Casalbore tra i cori degli ultras. Con il lutto al braccio, la Salernitana è scesa in campo con la discussa novità Raimondo in luogo di Verde. Breda aveva chiesto una prova gagliarda per onorare la sua memoria ma è arrivata una nuova cocente delusione che fa sprofondare ulteriormente i campani in virtù dei risultati maturati sugli altri campi. Il tecnico è nuovamente nel mirino dei tifosi. Al Palermo basta un primo tempo sontuoso per tornare a casa con i tre punti.
Leggi su Notizieaudaci.it

Notizieaudaci.it - Salernitana-Palermo 1-2, pagelle e highlights: Raimondo non sfrutta la chance, Adelaide lezioso
- Salernitana-Palermo 1-2: risultato finale e highlights
- Salernitana-Palermo, le probabili formazioni: Ranocchia dal 1’, ballottaggio Gomes-Blin
- Salernitana-Palermo 1-2, sconfitta all'Arechi
- Salernitana-Palermo 1-2, Dionisi: «Prova di forza, ora sette finali»
- RILEGGI LIVE. Salernitana-Palermo 1-2: triplice fischio all’Arechi
- Salernitana-Palermo 1-2, le pagelle: Brunori e Pohjanpalo top, attacco campano flop
-
Salernitana-Palermo 1-2, sconfitta all'Arechi - Un clamoroso passo indietro, per certi versi inaspettato. Una Salernitana brutta e impaurita crolla all’Arechi contro il Palermo (1-2) e resta tristemente al penultimo posto in classifica ... (msn.com)
-
Salernitana-Palermo 1-2: le pagelle del match - CECCARONI 6,5: Troppa sufficienza su un pallone servito da fallo laterale da Lund e favorisce Raimondo, poi fermato da Magnani, ma è la sola leggerezza di tutto il match. Terzo di sinistra con il ... (ilovepalermocalcio.com)
-
Brunori e Pohjanpalo rilanciano il Palermo e salvano Dionisi: Salernitana sconfitta 1-2 - Ora l’attenzione si sposta sulla prossima sfida: domenica al Barbera arriva il Sassuolo, ex squadra di Dionisi. Una sfida che può valere ancora di più se accompagnata da un pubblico caldo e numeroso. (ilovepalermocalcio.com)
Video Salernitana Palermo