Sci Alpino Brignone torna in Italia con le sue tre Coppe del Mondo | Emozionante
Milano – torna in Italia Federica Brignone e viene festeggiata dai tifosi e dallo staff, anche a Malpensa. L’Azzurra dello Sci Alpino dei record è atterrata nello scalo lombardo, dopo la conquista delle Coppe del Mondo, a Sun Valley negli Stati Uniti.Con lei anche i tre storici trofei ottenuti: la Coppa del Mondo Generale, la Coppa di Discesa Libera e la Coppa di Slalom Gigante. Ha scritto letteralmente la storia di questo sport la ‘Regina delle Nevi’, a cui nella sua Courmayeur dei primi passi in pista, verrà dedicata proprio una pista con il suo nome.Come riporta l’Ansa – Ad accoglierla al grido di “Fede sei meravigliosa” il suo fan club, tanti i tifosi arrivati dalla sua Valle d’Aosta, con striscioni, tricolore e fiori. Un lungo abbraccio tra i fan e la super campionessa ha anticipato l’incontro con la stampa.Leggi su Ilfaroonline.it
- Sci Alpino, Brignone torna in Italia con le sue tre Coppe del Mondo: “Emozionante”
- Federica Brignone ritorna in Italia con la Coppa del Mondo di Sci Alpino e punta a Milano Cortina 2026
- Brignone torna in Italia con la Coppa del Mondo: "Mi sono emozionata tutto l'inverno, non smettevo di sorprendermi"
- Sci, coppa del mondo: Federica Brignone incoronata regina del mondo, Goggia è terza - Aggiornamento del 27 Marzo delle ore 23:15
- La classifica generale femminile: Brignone campionessa e Goggia terza, è storia
- Sci Alpino. Federica Brignone vince la Coppa del Mondo anche nello Slalom Gigante - La zampata della "tigre": la discesa della vittoria - Video
-
Federica Brignone torna in Italia: “Ho capito che il mio 100% valeva un grande risultato. Gli errori mi hanno migliorata” - Federica Brignone è tornata in Italia stamattina dopo la trionfale trasferta americana che le ha regalato il secondo successo della carriera nella ... (oasport.it)
-
Federica Brignone torna a casa da campionessa: emozioni e progetti futuri - Federica Brignone torna a Milano dopo una stagione di successi nello sci alpino, celebrata dai tifosi e pronta per nuove sfide, con la pista di Courmayeur dedicata a lei. (gaeta.it)
- Brignone torna in Italia con la Coppa del Mondo: "Mi sono emozionata tutto l'inverno, non smettevo di sorprendermi" - SCI ALPINO - La valdostana è rientrata in Italia dopo le finali di Sun Valley, che l'hanno incoronata regina dell'ultima Coppa del Mondo. Queste le sue parole n ... (eurosport.it)
Video Sci Alpino