Sciopero del settore telecomunicazioni lavoratori protestano sotto la sede di Confindustria
Scenderanno in piazza, lunedì 31 marzo, sotto la sede di Confindustria Catania al viale Vittorio Veneto 109, i lavoratori del settore telecomunicazioni. Lo Sciopero del settore telecomunicazioni è promosso dall’Ugl telecomunicazioni insieme alle altre organizzazioni sindacali. "Scioperiamo –.
Leggi su Cataniatoday.it

Cataniatoday.it - Sciopero del settore telecomunicazioni, lavoratori protestano sotto la sede di Confindustria
- Sciopero del settore telecomunicazioni, lavoratori protestano sotto la sede di Confindustria
- Telecomunicazioni : sciopero lunedì 31 marzo
- "Telecomunicazioni, contratto scaduto dal 2022", sciopero e manifestazione
- Sciopero in Umbria nel settore delle telecomunicazioni: i lavoratori chiedono il rinnovo del contratto
- Telecomunicazioni, lavoratori senza contratto da due anni: sciopero il 31 marzo 2025
- Lavoratori delle telecomunicazioni in sciopero: presidio lunedì 31 ad Ancona sotto la sede di Confindustria
-
Sciopero nazionale delle Telecomunicazioni il 31 marzo: lavoratrici e lavoratori in piazza per il rinnovo del CCNL - Le segreterie nazionali di Slc-Cgil, Fistel-Cisl e Uilcom-Uil hanno proclamato per il 31 marzo 2025 una giornata di sciopero dell’intero turno di lavoro. Il motivo della protesta è chiaro: chiedere co ... (lavocediasti.it)
-
Telecomunicazioni, sciopero e presidio Cgil-Cisl-Uil per rinnovo contratto - Lunedì 31 marzo sciopero (intero turno) proclamato da Slc Cgil, Fistel Cisl e Uilcom Uil nazionali per chiedere il rinnovo del Contratto nazionale ... (gonews.it)
-
Sciopero nazionale settore Telecomunicazioni per rinnovo contratto: il 31 marzo presidio sotto Confindustria Genova - Lunedì 31 marzo a partire dalle ore 10 sotto la sede di Confindustria a Genova si terrà un presidio regionale delle lavoratrici e dei lavoratori del settore delle telecomunicazioni per chiedere il rin ... (savonanews.it)
Video Sciopero del