Sei Nazioni femminile | una brutta Italia cede troppo facilmente all’Irlanda
Si è appena conclusa allo stadio Lanfranchi di Parma la sfida che chiudeva la seconda giornata del Guinness Sei Nazioni 2025 femminile e in campo sono scese l’Italia e l’Irlanda. E dopo i netti successi di Francia e Inghilterra ieri, la sfida di oggi era quasi uno spareggio per la corsa al terzo posto del torneo. Ecco come è andata.Avvio subito in salita per l’Italia, che dopo 52” di gioco perde per 10 minuti Fedrighi per un placcaggio alto. E dopo un minuto arriva la meta di Dalton per lo 0-7 iniziale. Prova a reagire l’Italia, ma fatica a costruire gioco, così al primo nuovo possesso è l’Irlanda a colpire di nuovo. Rapido contrattacco, palla che arriva a McGann che va a schiacciare tra i pali per lo 0-14. Soffrono le azzurre, ma con il ritorno di Fedrighi riescono a crescere come possesso e territorio e al 15’ è Stefan a trovare il buco vincente e schiacciare per il 5-14.
Leggi su Oasport.it

Oasport.it - Sei Nazioni femminile: una brutta Italia cede troppo facilmente all’Irlanda
- Sei Nazioni, il XV dell'Italia per l'Inghilterra. Sei cambi rispetto alla Francia
- Sei Nazioni femminile 2024: i precedenti tra Galles e Italia
- FINALE Strade Bianche: tris storico di Pogacar! Cade, si ferisce, recupera e trionfa
- Dove si vede l’Italia femminile contro la Scozia in tv e streaming al Sei Nazioni 2024
- Italia-Francia Under 20 al Sei Nazioni in tv e streaming: dove vedere la partita
- Coppa del Mondo di Ciclocross a Benidorm: Costa carissima a Wout Van Aert la brutta partenza
-
Sei Nazioni femminile: una brutta Italia cede troppo facilmente all’Irlanda - Si è appena conclusa allo stadio Lanfranchi di Parma la sfida che chiudeva la seconda giornata del Guinness Sei Nazioni 2025 femminile e in campo sono ... (oasport.it)
-
LIVE Italia-Irlanda, Sei Nazioni rugby femminile 2025 in DIRETTA: azzurre per il colpaccio - CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE Buongiorno e benvenuti nella DIRETTA LIVE testuale di Italia-Irlanda, match valido per la seconda giornata del ... (oasport.it)
-
Rugby: Sei Nazioni femminile, Seye 'possiamo arginare Irlanda' - Nonostante la sconfitta, l'esordio dell'Italia al Sei Nazioni femminile 2025 si puo considerare positivo: il 38-5 di York contro l'Inghilterra, al ... (sportmediaset.mediaset.it)
Video Sei Nazioni