Sequestrata la cartella clinica
La querela c’è. A sporgere denuncia i familiari della donna che si sono recati alla caserma carabinieri di Abbadia San Salvatore, dove Roberta Mazzuoli viveva insieme al marito e al figlio adolescente. La querela verrà trasmessa dal comando provinciale dell’Arma di Siena alla procura di Arezzo, visto che i magistrati competenti per il caso in questione sono quelli della provincia in cui è avvenuto il fatto. Episodio sul quale con ogni probabilità verrà aperto un fascicolo dal pubblico ministero di turno che si dovrà occupare di fare luce su una vicenda e accertare le eventuali responsabilità. Al momento la cartella clinica della donna è stata Sequestrata dal pm e la salma è a disposizione dell’autorità giudiziaria. È stata trasferita dalla clinica all’obitorio dell’ospedale di Arezzo. Gli accertamenti sembrano a questo punto inevitabili ed è per questo che nei prossimi giorni potrà essere disposta una ricognizione cadaverica o direttamente l’autopsia.
Leggi su Lanazione.it

Lanazione.it - Sequestrata la cartella clinica
- Sequestrata la cartella clinica
- Paziente morta a 48 anni dopo anestesia, presentata denuncia: sequestro della cartella nella clinica e accertamenti
- Simonetta Kalfus, sequestrata la clinica dove fu operata
- Roma, donna morta dopo una liposuzione: indagati tre medici | L'autopsia: "Il decesso causato da una grave sepsi"
- Simonetta Kalfus, morta dopo la liposuzione a Roma: tre indagati tra cui il chirurgo che l'ha operata. Sequest
- Simonetta Kalfus, morta dopo la liposuzione a Roma: tre indagati tra cui il chirurgo che l'ha operata. Sequestrata la cartella clinica
-
Simonetta Kalfus morta dopo la liposuzione a Roma: indagati il chirurgo, l'anestesista e il medico che l'ha dimessa. Sequestrata la cartella clinica - Tre indagati: il chirurgo che l'ha operata, l'anestesista e il medico del pronto soccorso della clinica Sant'Anna di Pomezia che l'ha dimessa. Lo riporta l'edizione on line de ... (msn.com)
- Simonetta Kalfus morta dopo la liposuzione: indagati tre medici. Sequestrata la cartella clinica - Gli investigatori stanno inoltre vagliando la documentazione relativa allo studio in zona Tuscolana dov'è stata eseguita la liposuzione per stabilire se fosse tutto a norma. Simonetta, dopo l ... (roma.repubblica.it)
- Cartella clinica. Per la Cassazione è essenziale per la determinazione di eventuali negligenze - “In tale prospettiva – spiega la sentenza - si è, quindi, precisato che l'incompletezza della cartella clinica è circostanza di fatto che il giudice di merito può utilizzare per ritenere ... (quotidianosanita.it)
Video Sequestrata cartella