Siria nel nuovo governo ministro donna
5.09 Il presidente ad interim Siriano, Ahmed al-Sharaa, ha annunciato la formazione di un nuovo governo, per "costruire uno Stato forte e stabile". I ministri degli Esteri, della Difesa e dell'Interno sono stati confermati nei loro incarichi. "Non permetteremo alla corruzione di infiltrarsi nelle nostre istituzioni", ha dichiarato al-Sharaa. Una novità importante riguarda la nomina di una donna a ministro per gli Affari Sociali e il Lavoro. Dopo che, l'8 dicembre scorso, una coalizione guidata dagli islamisti ha preso il potere.Leggi su Servizitelevideo.rai.it
- Creato un nuovo governo in Siria, fra i ministri anche una donna
- La costruzione di un nuovo governo in Siria
- Governo in Siria: le buone notizie dopo 14 anni di conflitti
- Siria. I ministri del governo guidato da Ahmad al-Sharaa
- Siria, il governo ad interim resterà in carica fino a marzo
- Chi è al-Bashir, il nuovo capo del governo siriano
-
Creato un nuovo governo in Siria, fra i ministri anche una donna - (ANSA) - DAMASCO, 30 MAR - Il presidente ad interim siriano Ahmed al-Sharaa ha annunciato la formazione di un nuovo governo a Damasco, affermando il suo desiderio di "costruire uno Stato forte e stabi ... (msn.com)
-
"La Siria ha un nuovo governo". L'annuncio del presidente Al-Sharaa - Da quando l'ex presidente Bashar al-Assad è stato detronizzato dai ribelli islamisti, la gestione quotidiana degli affari in Siria è affidata a un "team ministeriale" ... (msn.com)
-
Siria: presidente al-Sharaa annuncia, formato nuovo governo - Milano, 29 mar. (LaPresse) - Il presidente siriano Ahmad al-Sharaa annuncia la formazione del nuovo governo. Lo riporta la tv Al Jazeera. "Non permetteremo ... (lapresse.it)
Video Siria nel