Solidarietà alla popolazione del Myanmar il CNDDU invita le scuole a sostenere la raccolta fondi della Croce Rossa
CNDDU - Con profonda tristezza e sgomento apprendiamo della tragedia che ha colpito venerdì 28 marzo il Myanmar, in seguito al devastante terremoto che ha causato ingenti danni e numerose vittime. Un’intera comunità è stata messa a dura prova, con centinaia di migliaia di persone che ora si trovano ad affrontare la perdita dei propri cari, la distruzione delle proprie case e la devastazione di intere aree.L'articolo Solidarietà alla popolazione del Myanmar, il CNDDU invita le scuole a sostenere la raccolta fondi della Croce Rossa .Leggi su Orizzontescuola.it
- Solidarietà alla popolazione del Myanmar e invito alle scuole
-
Terremoto in Myanmar, Meloni: “Solidarietà a popolazioni colpite” - La premier italiana Giorgia Meloni ha espresso solidarietà al popolo del Myanmar, dopo il terremoto di magnitudo 7.7 che ha colpito il Paese causando, per il ... (msn.com)
-
Myanmar, Colle: cordoglio e solidarietà - Messaggio del Presidente della Repubblica dopo il violentissimo terremoto che ha colpito Myanmar e Thailandia. "Di fronte alle sconvolgenti immagini dai Paesi del sud-est asiatico devastati -scrive ... (rainews.it)
-
Terremoto in Myanmar, la solidarietà di Milano: “Aiutateci ad aiutarli” - Caritas Ambrosiana, Pime e Cesvi sono alcune realtà che raccolgono fondi per la popolazione colpita: ecco come fare per donare ... (milano.repubblica.it)
Video Solidarietà alla