Sommer | Udinese squadra fisica e pericolosa Mio ‘focus’ fondamentale
Sommer protagonista in campo con due parate straordinarie in Inter-Udinese, dopo la partita su Inter TV ha espresso la sua opinione.VITTORIA fondamentale – Yann Sommer così dopo Inter-Udinese vinta 2-1: «È stato un secondo tempo difficile, dopo un primo tempo in controllo. L’avversario ha pressato e non è stato semplice vincere una partita importantissima. Loro sono una squadra molto fisica in tutte le zoni del campo, a ogni punizione e cross c’era da stare attenti. Restare concentrato sempre è fondamentale, anche quando la palla è avanti. Sono contento di difendere la porta dell’Inter».Inter-News - Inter News, ultime notizie InterNews e calciomercato Inter, approfondimenti, editoriali, partite, video, pagelle, interviste, esclusive - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Sommer: «Udinese squadra fisica e pericolosa.
Leggi su Inter-news.it

Inter-news.it - Sommer: «Udinese squadra fisica e pericolosa. Mio ‘focus’ fondamentale»
- Inzaghi: "Primo tempo perfetto, è una vittoria importante"
- Sommer a ITV : "Ora so cosa vuol dire fare il portiere nell'Inter e mi piace tanto"
- Sommer a ITV: "Ora so cosa vuol dire fare il portiere nell'Inter e mi piace tanto"
- GdS - Inzaghi riparte col turnover scientifico: Frattesi fa rifiatare Barella, Arnautovic sorpassa Correa
- Pagliuca: "Sommer-Martinez? Sono contro i dualismi tra i pali, ma Josep può essere il futuro"
- Inter, Darmian: "Panchina d'Oro? Siamo contenti per Inzaghi"
-
Sommer: “La parata più difficile con l’Udinese? È il mio lavoro. Importante vincere” - Yann Sommer, portiere dell'Inter, dopo essere stato decisivo nel finale della gara contro l'Udinese, ha parlato ai microfoni di Skysport della vittoria nerazzurra. Queste le parole del nerazzurro: «Co ... (fcinter1908.it)
-
Runjaic: "Inter top d'Europa, Sommer fantastico. Solet giocatore da Inter" - Le parole dell'allenatore dei friulani dopo il ko contro i nerazzurri: "Primo tempo mancati coraggio e qualità" ... (tuttosport.com)
-
Sommer: “Felice per le due parate, contava la vittoria. Nel secondo tempo non…” - Ecco le parole di Sommer ai microfoni di Dazn alla fine di Inter-Udinese, match vinto dai nerazzurri Matteo Pifferi Redattore 30 marzo - 20:24… Leggi ... (informazione.it)
Video Sommer Udinese