Sorpreso a rubare in casa scappa e picchia 3 poliziotti mandandoli in ospedale
Ha tentato di entrare in un appartamento "scalando" l'impalcatura, ma il proprietario lo ha messo in fuga e, contemporaneamente, una vicina, sentendo il trambusto, ha chiamato la polizia: così è stato arrestato.È successo a Milano, in largo Cavalieri di Malta (zona piazza Frattini), a.
Leggi su Milanotoday.it

Milanotoday.it - Sorpreso a rubare in casa, scappa e picchia 3 poliziotti mandandoli in ospedale
Potrebbe interessarti anche:
Roma - sorpreso a rubare in un supermercato : denunciato 49enne
Sorpreso a rubare superalcolici in un supermercato : arrestato un 37enne
- Sorpreso a rubare in casa, scappa e picchia 3 poliziotti mandandoli in ospedale
- Sorpreso a rubare in casa dal proprietario, scappa e ferisce tre poliziotti: arrestato
- Marocchino di 27 anni scoperto mentre forza una finestra per rubare in casa: arrestato. Era già stato espulso
- Ladro fermato dai padroni di casa. Sorpreso a rubare, scoppia la zuffa. Poi l’arresto per tentata rapina
- Martinsicuro, sorpreso a rubare in casa: arrestato 45enne pregiudicato
- Sorpreso a rubare in casa 20enne viene espulso dall'Italia: era arrivato in Italia da una settimana
-
Sorpreso a rubare in casa dal proprietario, scappa e ferisce tre poliziotti: arrestato - L’uomo è stato rintracciato poco distante dall’abitazione e si è scagliato contro gli agenti, cercando di rubare a uno di loro il taser: tre agenti sono ... (milano.repubblica.it)
-
Sorpreso a rubare in casa, scappa e picchia 3 poliziotti mandandoli in ospedale - Un ladro d'appartamento è entrato in casa dalla cucina sfruttando l'impalcatura dello stabile, ma il proprietario lo ha sorpreso. Nella fuga è stato arrestato e ha picchiato gli agenti, tentando di ru ... (milanotoday.it)
-
Sorpreso a rubare, minaccia col coltello: il 40enne cesenate resterà in cella in attesa di giudizio - Quando è stato sorpreso a rubare dal proprietario di casa si è scagliato contro di lui, azzuffandosi. E per sottrarsi alla “cattura” da parte di chi ... (corriereromagna.it)
Video Sorpreso rubare