Spal solo un pareggio contro il Legnago Salus | finisce 1-1
Ferrara, 30 marzo 2025 – La Spal non va oltre il pareggio contro il fanalino Legnago Salus e di fatto dice addio alle ultime possibilità di salvarsi senza passare per i playout. Allo stadio Mazza finisce 1-1, con la squadra di Bagatti che passa in vantaggio al 36' del primo tempo con un colpo di testa di Franzolini gettando nel panico i biancazzurri. Nella ripresa la Spal reagisce e trova il gol col nuovo entrato Molina che di testa rimette il match in equilibrio. Ci si aspetta il forcing di Antenucci e compagni, ma non succede più nulla e la Spal si deve accontentare di un punticino che serve solo a mantenere a distanza di sicurezza il Legnago Salus che resta in fondo alla classifica a -4 dai biancazzurri, attualmente quartultimi a -4 dalla Lucchese che ha travolto la Ternana, +2 sul Milan Futuro e +3 sul Sestri Levante.
Leggi su Sport.quotidiano.net

Sport.quotidiano.net - Spal, solo un pareggio contro il Legnago Salus: finisce 1-1
- Spal, solo un pareggio contro il Legnago Salus: finisce 1-1
- Spal, due mesi horror con l’incubo ultimo posto
- D'Orazio dopo Pescara-SPAL 1-1: "Peccato aver fatto un solo punto. Portiamo a casa la prestazione"
- Live / Spal-Perugia 1-1, termina il match, il Grifo non approfitta della superiorità numerica e torna a casa con un solo punto
- Perugia getta via il vantaggio: pareggio contro la Spal
- Venezia-Torino apre la 3ª giornata
-
Spal, solo un pareggio contro il Legnago Salus: finisce 1-1 - La squadra di Bagatti passa in vantaggio con Franzolini, poi i biancazzurri impattano con Molina ma è un punticino che serve a poco. Addio a ultime speranze di salvezza diretta ... (msn.com)
-
Spal, due mesi horror con l’incubo ultimo posto - Da Carpi a Pineto, 60 giorni che hanno fatto precipitare la squadra a un passo dal baratro: una vittoria, un pareggio e otto sconfitte ... (msn.com)
-
"Il ritiro? Una scelta mia": "Spal, gioca senza paura" - Jasmine Paolini è la prima azzurra a raggiungere le semifinali nell’Atp 1000 negli Stati Uniti. Un Berrettini solido approda ai quarti battendo De Minaur mentre Lorenzo Musetti si è devuto arrendere a ... (msn.com)
Video Spal solo