Sparatoria sul lungomare di Napoli ferito un uomo

Tempo di lettura: < 1 minutoMomenti di panico, nel pomeriggio, sul lungomare di Napoli, dove sono stati esplosi colpi d’arma da fuoco, probabilmente in seguito ad una lite. Un uomo è rimasto ferito.I fatti verso le 17.45, quando i carabinieri sono intervenuti alla rotonda di Piazza Diaz per l’esplosione di colpi d’arma da fuoco.I militari dell’Arma hanno fermato un uomo che in questo momento si trova in caserma.Da una prima sommaria ricostruzione ancora da verificare pare che poco prima ci sia stata una lite per futili motivi tra due persone alle giostre. Un uomo è stato colpito da un colpo d’arma da fuoco ed è stato trasferito in ospedale, non è grave. Indagini in corso.L'articolo Sparatoria sul lungomare di Napoli, ferito un uomo proviene da Anteprima24.it.
Sparatoria sul lungomare di Napoli ferito un uomo

Anteprima24.it - Sparatoria sul lungomare di Napoli, ferito un uomo

Leggi su Anteprima24.it

  • Sparatoria sul lungomare di Napoli, ferito un uomo
  • Fermato il 17enne che avrebbe ucciso il ragazzo a Napoli durante una sparatoria in piazza
  • Agguato alla Riviera di Chiaia, ferito il figlio del boss: «È faida alla Torretta»
  • Un'altra sparatoria in strada: muore 19enne. Battaglia: la città va disarmata
  • Napoli, 23enne ferito alle gambe al Pallonetto di Santa Lucia
  • Santo Romano ucciso a 19 anni con colpo al petto. L'ipotesi: sparatoria dopo lite per scarpa pestata
Ne parlano su altre fonti

  • sparatoria lungomare napoli feritoSparatoria alla Rotonda Diaz sul Lungomare di Napoli affollato di famiglie, arrivano i carabinieri - Sparatoria alla Rotonda Diaz oggi pomeriggio, domenica 30 marzo 2025. Panico in pieno giorno sul Lungomare di Napoli, affollato di turisti e famiglie con bambini. Non è chiaro ancora cosa sia accaduto ... (fanpage.it)
  • Sparatoria nel centro di Napoli, 27enne ferito ‘senza motivo’ ad una gamba: si reca in ospedale il giorno dopo - Sparatoria nel centro di Napoli: un 27enne straniero è stato colpito alla gamba in strada e si è recato in ospedale il giorno successivo, dichiarando di essere stato “ferito senza motivo”. La Polizia ... (occhionotizie.it)
  • Napoli, minorenne ferito davanti scuola, fermato coetaneo per tentato omicidio - Per la sparatoria davanti una scuola di Napoli del 12 marzo in cui rimase ferito un 17enne, fermato un minorenne accusato di tentato omicidio ... (quotidianodelsud.it)

Video Sparatoria sul