Sport e Legalità hanno vinto i valori al Totuccio Carone di Ragalna
La squadra del Comando Provinciale dei Carabinieri di Catania si aggiudica il torneo "Sport e Legalità", organizzato da Csain Sicilia insieme con il Comune di Ragalna e il patrocinio dell'Assemblea regionale siciliana. La vittoria – nello splendido impianto comunale “Totuccio Carone” di Ragalna -.
Leggi su Cataniatoday.it

Cataniatoday.it - Sport e Legalità, hanno vinto i valori al Totuccio Carone di Ragalna
- Sport e Legalità, hanno vinto i valori al Totuccio Carone di Ragalna
- Torneo Sport e Legalità, hanno vinto i valori al "Carone” di Ragalna
- A Russi un convegno sullo sport come palestra di legalità e inclusione
- Sport per la Legalità. Picchi: con corpi sportivi militari contro disagio
- Teatro, sport e legalità nel catanese per contrastare il disagio giovanile
- Lamezia, a lezione di legalità con i campioni dello sport
-
Sport e Legalità, hanno vinto i valori al Totuccio Carone di Ragalna - Assoluta armonia in campo e fuori tra le squadre che hanno partecipato al triangolare. Diversi i momenti di fair play ... (cataniatoday.it)
-
Torneo Sport e Legalità, hanno vinto i valori al “Carone” di Ragalna - Ad aggiudicarsi il torneo "Sport e Legalità" è stata la squadra del Comando Provinciale dei Carabinieri di Catania ... (ragusah24.it)
-
Legalità e sport: un binomio necessario per la crescita delle realtà sportive - Negli ultimi anni, il mondo dello sport ha visto aumentare l’attenzione verso la trasparenza e la tutela degli atleti, in particolare dei minori, senza escludere la tutela in casi di violenza di gener ... (corrieredellosport.it)
Video Sport Legalità