Stadio Maradona da Abodi stoccata a De Luca | Investe sull’Arechi e su Napoli no

Tempo di lettura: 2 minutiIl futuro dello Stadio Maradona, la candidatura di Napoli agli Europei 2032, e una polemica a metà tra politica e sport. Andrea Abodi punge Vincenzo De Luca, parlando di una “asimmetria di attenzioni” tra il capoluogo campano e Salerno, patria del governatore. L’accusa spunta sul palco di Aura Neapolis, la festa napoletana di Fratelli d’Italia alla Rotonda Diaz. Il dibattito si intitola “Napoli capitale europea dello sport 2026 ed Europei 2032 di calcio”. A confrontarsi sono il ministro per lo Sport, il sindaco Gaetano Manfredi, il patron del Napoli, Aurelio De Laurentiis e il consigliere comunale Giorgio Longobardi.La situazione complessa del Maradona ostacola non solo i piani del club azzurro, ma condiziona la stessa candidatura della città alla rassegna continentale.
Stadio Maradona da Abodi stoccata a De Luca |  Investe sull’Arechi e su Napoli no

Anteprima24.it - Stadio Maradona, da Abodi stoccata a De Luca: “Investe sull’Arechi e su Napoli no”

Leggi su Anteprima24.it
  • stadio maradona abodi stoccataStadio Maradona, De Laurentiis: “Mi spiacerebbe lasciarlo, ma è stato fatto nel ’59 e massacrato nel ’90” - Il patron azzurro intervenuto alla festa del coordinamento cittadino di Fratelli d'Italia, alla presenza di Manfredi ed Abodi, torna a parlare del Maradona ... (fanpage.it)
  • stadio maradona abodi stoccataAbodi: "Stadio Maradona agli Europei 2032? Dialogo con De Laurentiis e Manfredi" - Il ministro dello Sport è a Napoli per sbloccare la situazione dell'impianto, che non è ancora stato scelto per il torneo continentale ... (msn.com)
  • stadio maradona abodi stoccataStadio Maradona, De Laurentiis: "Non voglio lasciarlo, ma ci sono troppi problemi" - L'intervento del presidente del Napoli alla festa di Fdi: "Parcheggi e centro commerciale gli ostacoli più grandi" ... (rainews.it)

Video Stadio Maradona