Studenti di Macerata intossicati in pizzeria a Napoli durante gita | ricoverati in ospedale ristorante chiuso

Il ristorante di Corso Umberto I a Napoli è stato chiuso per carenze igieniche. Gli Studenti sono stati ricoverati con intossicazione alimentare.
Leggi su Fanpage.it

  • Studenti di Macerata intossicati in pizzeria a Napoli durante gita: ricoverati in ospedale, ristorante chiuso
Ne parlano su altre fonti

  • studenti macerata intossicati pizzeriaStudenti di Macerata intossicati in pizzeria a Napoli durante gita: ricoverati in ospedale, ristorante chiuso - Il ristorante di Corso Umberto I a Napoli è stato chiuso per carenze igieniche. Gli studenti sono stati ricoverati con intossicazione alimentare. (fanpage.it)
  • Napoli, alunni di Macerata intossicati: sospesa attività pizzeria - Roma, 30 mar. (askanews) – Sospensione della attività per la pizzeria di Napoli dove hanno mangiato nei giorni giorni scorsi alcuni alunni di una scuola della provincia di Macerata che avevano avuto u ... (askanews.it)
  • studenti macerata intossicati pizzeriaSono cento gli studenti intossicati: il giallo dell’hotel, le indagini e la natura dei malori - Sono cento gli studenti intossicati: il giallo dell’hotel, le indagini e la natura dei malori Capaccio Paestum al centro di un misterioso caso di intossicazione alimentare che ha coinvolto un numero c ... (informazione.it)

Video Studenti Macerata