Sulla moto con targa contraffatta Denunciato un diciannovenne
Smascherato dalla polizia municipale di Forte dei Marmi dopo un incidente: circolava su una Triumph con targa contraffatta e addirittura senza assicurazione. Una sorpresa davvero originale si è proposta davanti agli occhi dei vigili a seguito di un attento controllo. In modo decisamente ingegnoso infatti un giovane aveva alterato con del nastro adesivo la targa della sua motocicletta Triumph per eludere così tutti i controlli elettronici e circolava senza copertura assicurativa, nonostante fosse in possesso del solo foglio rosa. Ma è stato un banale scontro a far emergere tutta la verità. La sua condotta illecita è venuta alla luce grazie al pronto intervento della polizia municipale di Forte dei Marmi che è stata allertata a seguito di un incidente stradale avvenuto nel primo pomeriggio all’incrocio tra via Michelangelo Buonarroti e via Matteotti.
Leggi su Lanazione.it

Lanazione.it - Sulla moto con targa contraffatta. Denunciato un diciannovenne
- Sulla moto con targa contraffatta. Denunciato un diciannovenne
- Provoca un incidente a bordo di una moto con targa contraffatta e senza assicurazione. Giovane denunciato
- Assicurazione scaduta e targa contraffatta, guidatore sanzionato e denunciato dalla polizia locale
- Centro del Rietto: in un anno raccolte 52 tonnellate di indumenti usati. Il punto per la Giornata Rifiuti Zero
- Adrano
- «Auto con contachilometri manomessi», il Comune di Bacoli chiude American Auto: denunciato il titolare tiktoke
-
Altera col nastro adesivo la targa della moto e circola senza copertura assicurativa - Il trucco è stato scoperto dopo un incidente in cui il 19enne motociclista è rimasto ferito: denunciato e sanzionato ... (luccaindiretta.it)
-
Nascondeva targa per sfuggire autovelox, denunciato motociclista - Un uomo di 37 anni è stato fermato e denunciato dalla Polizia Locale di Roma Capitale, IV Gruppo Tiburtino, al termine di un inseguimento avvenuto in zona Pietralata, dopo il tentativo di sottrarsi ai ... (msn.com)
- Roma: copre targa moto per sfuggire ad autovelox, 37enne denunciato dopo inseguimento - Un uomo di 37 anni è stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale dopo aver tentato di eludere un autovelox nascondendo la targa della sua moto a ... (romadailynews.it)
Video Sulla moto