Taekwondo | cinque atleti della New Marzial Mesagne convocati in Nazionale
Mesagne - La Federazione Italiana Taekwondo, su disposizione del direttore tecnico Claudio Nolano, ha convocato cinque allievi della New Marzial Mesagne per partecipare al raduno collegiale cadetti che si terrà a Roma, presso il Cpo "Giulio Onesti", in vista del mondiale Cadetti di Taekwondo 2025.
Leggi su Brindisireport.it

Brindisireport.it - Taekwondo: cinque atleti della New Marzial Mesagne convocati in Nazionale
- Taekwondo: cinque atleti della New Marzial Mesagne convocati in Nazionale
- Cinque atleti del Team Baglivo convocati in Nazionale per il Mondiale 2025
- Taekwondo - Medaglie per i cremaschi
- Pioggia di medaglie per la New Generation Taekwondo
- Taekwondo: giovani atleti baresi conquistano cinque medaglie al torneo 'Kim e Liù'
- Taekwondo Olimpico a Tokyo 2020: cinque cose da sapere
-
Tre nuove medaglie arricchiscono l’avvio di stagione del Centro Taekwondo Arezzo - La 40enne è entrata al Pronto soccorso del San Donato sbraitando, aggredendo chiunque e picchiando un vigilante. Ignote le cause. Si è anche scagliata contro chi ha provato a bloccarla. Paura in sala ... (lanazione.it)
-
Taekwondo. Cristian Boncompagni e Kety Bianchini conquistano oro e bronzo - Settimana indimenticabile per gli atleti della Asd Nrgym Taekwondo Arezzo, Cristian Boncompagni e Kety Bianchini, che nel giro di sei giorni hanno conquistato due medaglie nelle competizioni più impor ... (arezzonotizie.it)
- A Trappeto i big del taekwondo internazionale: "Disciplina in grande crescita in Sicilia" - Oltre 3 mila atleti in Sicilia praticano il taekwondo, che si va diffondendo sempre di più tra i giovani e anche tra le donne. Circa 50 le società in Sicilia affiliate alla federazione ... (palermotoday.it)
Video Taekwondo cinque