Tentato omicidio a Vico Equense | uno sgurdo di troppo e approccio non gradito arrestato 30enne
L’indagato è finito in carcere con l’accusa di Tentato omicidio. Avrebbe colpito violentemente la vittima, prima con un ombrello e poi con una coltellata all’addomeIl fatto è accaduto a Vico Equense poco prima delle 22. La centrale operativa dei Carabinieri segnala alla pattuglia della locale stazione un accoltellamento nella centralissima piazza Umberto I.I primi ad intervenire gli agenti della Polizia Municipale e hanno fermato un uomo di 30 anni. Il ferito, invece, è un 20enne di origine egiziana ma residente a Vico Equense, trasportato d’urgenza all’ospedale di Castellammare di Stabia. I carabinieri raggiungono i colleghi della municipale, ad attenderli anche tanti amici della vittima, per ricostruire l’esatta dinamica della vicenda.I militari ascoltano diverse persone e analizzano alcune immagini estrapolate dai sistemi di videosorveglianza dei locali.
Leggi su Puntomagazine.it

Puntomagazine.it - Tentato omicidio a Vico Equense: uno sgurdo di troppo e approccio non gradito, arrestato 30enne.
- Tentato omicidio a Vico Equense: uno sgurdo di troppo e approccio non gradito, arrestato 30enne.
- Accoltella commerciante, operatore della Croce Rossa arrestato a Vico Equense
- Lite condominiale finisce a coltellate nel centro di Vico Equense, commerciante grave
- Lite in strada a Vico Equense, accoltellato 50enne
- Operatore della croce rossa arrestato: ha accoltellato a collo e torace un conoscente
- Vico Equense, accoltellamento in Via Nicotera. Va ai domiciliari l’accusato
-
Vico Equense, uno sguardo di troppo ad una donna. Uomo arrestato per tentato omicidio - L’arma non è stata trovata. Sequestrato l’ombrello verosimilmente utilizzato durante l’aggressione e ormai rotto. La vittima è tuttora ricoverata in ospedale. L’arrestato – deve rispondere alla ... (lostrillone.tv)
-
Vico Equense, 20enne accoltellato per gelosia: arrestato un 30enne - Prima lo ha colpito alla testa con un ombrello, poi lo ha accoltellato all'addome. Il tutto perchè avrebbe guardato con insistenza la sua ... (msn.com)
-
Vico Equense, accoltellamento in piazza: 30enne arrestato per tentato omicidio - Una lite violenta ha sconvolto il cuore di Vico Equense trasformando una normale serata in piazza in una scena di sangue. (ilgiornalelocale.it)
Video Tentato omicidio