Terremoto scossa di magnitudo 3 4 nel Mar Ionio al largo della provincia etnea
Un Terremoto di magnitudo 3.4 è stato localizzato nel Mar Ionio Meridionale alle ore 17:31, ad una profondità di 44 chilometri, al largo delle province di Catania e Siracusa. Secondo i dati dell’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia, il sisma è stato avvertito in alcune zone costiere, ma.
Leggi su Cataniatoday.it

Cataniatoday.it - Terremoto, scossa di magnitudo 3.4 nel Mar Ionio al largo della provincia etnea
- Terremoto Tonga, scossa di magnitudo 7.3 a Pangai, tutti i dettagli
- Terremoto a Modena, scossa di magnitudo 2,7 in Emilia Romagna
- Terremoto nel Sud-Est Asiatico, in Birmania oltre 140 morti: decine di bimbi tra le vittime | Gli Usa: "Possibili 10mila morti"
- Terremoto, scossa di magnitudo 6,8 in Nuova Zelanda. Escluso il rischio tsunami
- Terremoto a Foggia, scossa di magnitudo 3.7 in serata. Paura tra la popolazione
- Terremoto a Napoli, Mattarella chiama il sindaco Manfredi. Scossa nello Stretto di Messina
-
Terremoto al largo della Sicilia, scossa di magnitudo 3.4 nel Mar Ionio - Un terremoto di magnitudo 3.4 è stato registrato nel pomeriggio di oggi, alle ore 17.31, nel Mar Ionio Meridionale. L’evento sismico è stato localizzato a una profondità di 44 chilometri, al largo ... (tg24.sky.it)
-
Terremoto di magnitudo 3.4 nel Mar Ionio: scossa al largo di Catania e Siracusa - Un terremoto di magnitudo 3.4 è stato localizzato nel Mar Ionio Meridionale alle 17:31, a una profondità di 44 chilometri, al largo delle province di Catania e Siracusa. Al momento non sono segnalati ... (msn.com)
-
Terremoto a Foggia, scossa di magnitudo 3.7 in serata. Paura tra la popolazione - La scossa di terremoto di magnitudo 3.7, si è verificata alle ore 20:26 con epicentro a Torre Mileto, in provincia di Foggia ... (fanpage.it)
Video Terremoto scossa