Terremoto Thailandia a Bangkok si scava tra le macerie dell’edificio crollato

Sono proseguite sabato a Bangkok in Thailandia le ricerche dei dispersi tra le macerie dell’edificio in costruzione crollato per il sisma di venerdì. Le autorità della capitale thailandese hanno reso noto che i morti sono 17, 32 i feriti mentre 83 persone risultano ancora irreperibili, la maggior parte delle quali provenienti dal sito del grattacielo di 30 piani in costruzione.
Terremoto Thailandia a Bangkok si scava tra le macerie dell’edificio crollato

Lapresse.it - Terremoto Thailandia, a Bangkok si scava tra le macerie dell’edificio crollato

Leggi su Lapresse.it

  • Treno oscilla sui binari a Bangkok durante il terremoto di magnitudo 7,7 in Myanmar
  • Terremoto in Myanmar magnitudo 7.7: avvertito anche in Thailandia, a Bangkok crolla un edificio; il Video
  • Terremoto Myanmar, migliaia di vittime. Attesa per aiuti internazionali. DIRETTA
  • Terremoto Thailandia, a Bangkok si scava tra le macerie dell'edificio crollato
  • Terremoto in Thailandia, epicentro a Myanmar. Avvertito anche a Bangkok
  • Terremoto Myanmar: oltre 1600 morti accertati, a Bangkok 10 vittime, 42 feriti e 78 dispersi
Ne parlano su altre fonti

  • terremoto thailandia a bangkokTerremoto Thailandia, a Bangkok si scava tra le macerie dell’edificio crollato - Sono proseguite sabato a Bangkok in Thailandia le ricerche dei dispersi tra le macerie dell’edificio in costruzione crollato per il sisma di venerdì. Le autorità della capitale thailandese hanno reso ... (msn.com)
  • terremoto thailandia a bangkokTerremoto nel Sud-Est asiatico, anche un'impresa italo-thailandese nel consorzio del palazzo crollato a Bangkok - Si tratta della«Italian-Thai Devlopment», un’azienda quotata alla Borsa della Thailandia dal 1994. L'inchiesta per capire se il palazzo sia crollato per errori nella progettazione o difetti nella cost ... (corriere.it)
  • terremoto thailandia a bangkokTerremoto Thailandia, si scava tra le macerie del grattacielo crollato a Bangkok - Squadre di soccorso al lavoro a Bangkok, capitale della Thailandia, dopo il potente terremoto di magnitudo 7.7 di venerdì 28 marzo con epicentro nel vicino Myanmar. Si scava tra le rovine del cantiere ... (msn.com)

Video Terremoto Thailandia