TFS e TFR nessuna sanzione per chi provvede al versamento dei contributi entro il 31 dicembre CIRCOLARE INPS
Con la CIRCOLARE INPS del 27 marzo 2025, n. 70, l’Istituto ha fornito indicazioni sulle novità introdotte dal decreto Milleproroghe. La misura riguarda il rinvio dell’inapplicabilità dei termini di prescrizione dei contributi previdenziali e assistenziali obbligatori, dovuti dalle pubbliche amministrazioni alla Gestione Dipendenti Pubblici (GDP) e alla Gestione Separata.L'articolo TFS e TFR, nessuna sanzione per chi provvede al versamento dei contributi entro il 31 dicembre. CIRCOLARE INPS .Leggi su Orizzontescuola.it
- In arrivo Cartelle Esattoriali su TFR e TFS dall’Agenzia delle Entrate: come verificare gli Importi
-
Tfr-Tfs Statali, si ritorna alla Consulta. Ma la nuova decisione attesa sarà vincolante per il Governo? - La questione sulla riduzione dei tempi di pagamento del Tfr-Tfs agli statali torna alla Consulta dopo la recente sentenza del Tar: la situazione e le prospettive ... (businessonline.it)
- In arrivo Cartelle Esattoriali su TFR e TFS dall’Agenzia delle Entrate: come verificare gli Importi - Perché si riceve una Cartella Esattoriale sul TFR/TFS? I dipendenti pubblici che hanno ... non sono previste sanzioni o interessi. L’Agenzia delle Entrate richiede solo il pagamento della ... (msn.com)
- VIDEO - Cartelle TFR e TFS: cosa sapere sulla nuova tassa - Queste cartelle riguardano il TFR e il TFS. Non si tratta di errori dei lavoratori ... di ritardi post-emergenza sanitaria. Non ci sono sanzioni o interessi, poiché il ricalcolo è automatico. (businessonline.it)
Video TFS TFR