Thuram e quel retroscena con Vieira dopo Juve Genoa | la ricostruzione e l’ultimo segnale ‘social’ del francese – FOTO

di Redazione JuventusNews24Thuram e il retroscena con Patrick Vieira al termine di Juve Genoa: la ricostruzione e l’ultimo segnale ‘social’ del franceseFOTOKhephren Thuram e Patrick Vieira. Il presente e il passato della Juventus intrecciati nel match di ieri contro il Genoa. Ma non solo nei 90?, perché anche nel post-partita i due destini si sono incrociati. Quando il figlio d’arte, in conferenza stampa, ha preceduto l’arrivo dell’allenatore del Genoa salutandolo prima di andare via (lo ha allenato ai tempi del Nizza), ma anche quando lo stesso Vieira ha parlato così del centrocampista bianconero: «Lo conosco bene, l’ho visto piccolissimo alla Juve e ho lavorato con lui al Nizza. Ora fa parte di questi centrocampisti forti in Serie A e in Europa. Deve ancora crescere, ha la possibilità di essere più decisivo».
Thuram e quel retroscena con Vieira dopo Juve Genoa |  la ricostruzione e l’ultimo segnale ‘social’ del francese – FOTO

Juventusnews24.com - Thuram e quel retroscena con Vieira dopo Juve Genoa: la ricostruzione e l’ultimo segnale ‘social’ del francese – FOTO

Leggi su Juventusnews24.com
  • thuram quel retroscena vieiraLIVE TJ - VIEIRA in conferenza: “Non ho digerito il gol preso. Su Thuram e Thiago Motta…” - Patrick Vieira ha parlato in conferenza stampa al termine della gara con la Juventus. TuttoJuve.com ha riportato le sue parole in diretta: Potevate fare qualcosa in più? 'Dal punto di vista difensivo ... (informazione.it)
  • thuram quel retroscena vieiraTJ - VIEIRA in conferenza: “Non ho digerito il gol preso. Su Thuram e Thiago Motta…” - Patrick Vieira ha parlato in conferenza stampa al termine della gara con la Juventus. TuttoJuve.com ha riportato le sue parole in diretta: Potevate fare qualcosa in più? "Dal punto ... (tuttojuve.com)
  • Retroscena fratelli Thuram: prima la spallata e poi... Cosa è successo in Juve-Inter - Prima la spallata, poi il bacio: cosa è successo tra i fratelli Thuram Un gesto d'affetto, come sottolineato dallo stesso Khephren ai microfoni di Dazn nel post partita: "È stato molto bello ... (msn.com)
Video Thuram quel