Trump smantella il mondo woke | indagine su Disney Basta discriminazioni al contrario
L'amministrazione Trump prosegue nella sua battaglia contro le politiche aziendali legate alla diversità, all'equità e all'inclusione (DEI). L'ultima mossa riguarda la Disney - al centro di numerose polemiche per il film “Biancaneve” - e la sua controllata ABC, finite sotto la lente della Federal Communications Commission (FCC), che ha annunciato l'avvio di un'indagine per verificare la conformità delle loro iniziative in materia di diversità alle normative vigenti. Il presidente della FCC, Brendan Carr, ha espresso le sue preoccupazioni in una lettera indirizzata alla Disney e diffusa sulla piattaforma X. «Sono preoccupato dal fatto che ABC e la sua società madre abbiano incoraggiato e possano ancora incoraggiare forme sleali di DEI in modo non conforme alle norme della FCC», ha scritto Carr, aggiungendo che la strategia inclusiva della Disney avrebbe finito per «infettare molti aspetti del processo decisionale della vostra azienda».
Leggi su Iltempo.it

Iltempo.it - Trump smantella il mondo woke: indagine su Disney. Basta discriminazioni al contrario
- Il piano di Musk e Trump per smantellare il sistema universitario
- Distruggere tutto: il piano di Trump per imporre l’egemonia culturale
- L’alleanza globale delle estreme destre
- La lotta anti woke è saggia, le imposture sono pericolose. Trump e il divieto alle trans negli sport femminili
- Donald Trump ha smantellato i programmi diversity & inclusion del governo federale
- Cosa farà Trump subito dopo l'insediamento, tutti i dossier: criptovalute, espulsioni e dazi. «Decine di ordini esecutivi, quasi cento»
-
Trump smantella la burocrazia woke: indagine su Disney. Basta discriminazioni al contrario - L’amministrazione Trump prosegue nella sua battaglia contro le politiche aziendali legate alla diversità, all’equità e ... (iltempo.it)
-
Trump contro i musei "woke": cosa c'è dietro la nuova guerra culturale negli Usa? - La guerra culturale di Trump negli Usa si intensifica, e al centro di questa battaglia c'è anche la questione dei "musei woke". (tag24.it)
-
Stati Uniti: Trump emette ordine esecutivo per colpire la cultura "woke" e "antiamericana" nei musei - Donald Trump ha firmato un ordine esecutivo intitolato "Restoring Truth and Sanity to American History" che prende di mira lo Smithsonian Institution. L'ordine impone a J.D. Vance di "eliminare l'ideo ... (msn.com)
Video Trump smantella