Ubriaco prima danneggia le auto in sosta e poi picchia i carabinieri | arrestato
Due carabinieri liberi dal servizio hanno arrestato ieri sera, sabato 29 marzo, un 35enne di orgine marocchina residente ad Anzio e già noto alle forze dell'ordine per resistenza e violenza a pubblico ufficiale.Il 35enne, in evidente stato di ebrezza, ha dato in escandescenza colpendo e.
Leggi su Latinatoday.it

Latinatoday.it - Ubriaco, prima danneggia le auto in sosta e poi picchia i carabinieri: arrestato
- Ubriaco, prima danneggia le auto in sosta e poi picchia i carabinieri: arrestato
- Ubriaco 18enne devasta tabaccheria e il giardino della vicina abitazione
- Ubriaco danneggia cinque auto in sosta e fugge
- Ubriaco si schianta contro un palo. Danneggia anche un’altra auto
- Perde il controllo dell’auto, danneggia 8 vetture e poi tenta la fuga
- Ubriaco alla guida esce di strada e chiama l'amico per aiutarlo, ma anche lui aveva alzato il gomito. Arrivano
-
Ubriaco danneggia cinque auto in sosta e fugge - Notte d’incidenti tra sabato e domenica, la corsa si conclude con uno schianto alla Rivetti. Polizia e Carabinieri ricostruiscono il suo tragitto: conducente positivo all’alcoltest ... (primabiella.it)
-
Ubriaco e col piede ingessato investe e uccide una 20enne - Scende per soccorrere un animale e viene travolta da un'auto guidata da un uomo che aveva un tasso alcolemico triplo rispetto al consentito e poi è fuggito. Rintracciato dai carabinieri è stato arrest ... (gazzetta.it)
- Ubriaco alla guida danneggia le auto parcheggiate e aggredisce i carabinieri - Una volta lì i carabinieri hanno appurato come il ventottenne, mentre arrivava davanti al pub al volante della sua auto, avesse danneggiato alcuni veicoli parcheggiati a bordo strada. Non solo ... (latina24ore.it)
Video Ubriaco prima