Ucraina Zelensky | La Russia deve essere costretta alla pace
“È impossibile ignorare centinaia di attacchi con droni Shahed “ogni notte. Ci aspettiamo una forte reazione, speriamo in una reazione. È richiesta una reazione decisa, in particolare da parte degli Usa, dell’Europa e di tutti gli altri che hanno fatto affidamento sulla diplomazia. La Russia deve essere costretta alla pace, e solo la coercizione funzionerà”. Lo ha detto il presidente dell’Ucraina, Volodymyr Zelensky, sabato nel suo discorso serale alla nazione.
Leggi su Lapresse.it

Lapresse.it - Ucraina, Zelensky: “La Russia deve essere costretta alla pace”
- Ucraina, Zelensky: "La Russia deve essere costretta alla pace"
- Kiev: "Mosca ha bombardato un ospedale militare a Kharkiv, ci sono vittime" - Fonti diplomatiche: falsa la notizia della morte del foreign fighter Yuri Previtali
- VIDEO Ucraina, Zelensky: "La Russia deve essere costretta alla pace"
- Ucraina Russia, Zelensky a Parigi, Macron: altri 2 mld di aiuti. Giovedì il vertice
- Ucraina, Zelensky "La Russia deve essere costretta a fare la pace"
- Le notizie di giovedì 27 marzo sul conflitto in Ucraina
-
Ucraina, Zelensky: “La Russia deve essere costretta alla pace” - “È impossibile ignorare centinaia di attacchi con droni Shahed “ogni notte. Ci aspettiamo una forte reazione, speriamo in una reazione. È richiesta una reazione decisa, in particolare da parte degli U ... (msn.com)
-
Ucraina, Macron vede Zelensky: "Russia vuole continuare l'aggressione" - Il presidente ucraino all'Eliseo: "Mosca aggiunge condizioni ad accordi perché vuole prolungare guerra" ... (msn.com)
-
Ucraina, Zelensky “La Russia deve essere costretta a fare la pace” - ROMA (ITALPRESS) - "Attualmente è ancora in corso a Sumy un'operazione di salvataggio, a cui sono coinvolti tutti i servizi: il Servizio di emergenza statale dell'Ucraina, la Polizia nazionale, i serv ... (msn.com)
Video Ucraina Zelensky