Ue Follini | Agenda globale va messa al riparo da controversie casalinghe

(Adnkronos) – "C’è qualcosa di eccessivo nel modo in cui si litiga sui destini del mondo dentro la maggioranza e dentro l’opposizione di casa nostra. Si dirà che è sempre stato un po’ così, che questa è la natura, e insieme l’abitudine, di tutti gli schieramenti politici che si sono via via formati nel nostro .L'articolo Ue, Follini: “Agenda globale va messa al riparo da controversie casalinghe” proviene da Webmagazine24.Visualizza tutte le notizie di Webmagazine24 su Google News Potrebbe interessarti:Russia, Putin: “Nel mondo più amici che nemici”. Medvedev: “Guerra nucleare mai così vicina”Stupro su campionessa scherma a Chianciano, pm: “Indagini partite subito”Primarie Usa 2024, Corte Suprema: “Trump resta in scheda elettorale Colorado”MotoGp, Bagnaia rinnova con Ducati fino al 2026Caso Alessia Pifferi, ‘rete criminale’ si allarga: sospetti su altre due psicologheTomasi: “Tunnel utile a ricostruire rapporto con territorio”
Leggi su .com

  • Ue, Follini: "Agenda globale va messa al riparo da controversie casalinghe"
  • Gaza, Hamas accusa: raid su tenda di sfollati, morti 5 bimbi. Sirene suonano in Israele
  • Costanza, stasera 30 marzo la prima puntata: anticipazioni della fiction di Rai 1
  • Ue Follini | Agenda globale va messa al riparo da controversie casalinghe
Ne parlano su altre fonti

  • ue follini agenda globaleUe, Follini: "Agenda globale va messa al riparo da controversie casalinghe" - "C’è qualcosa di eccessivo nel modo in cui si litiga sui destini del mondo dentro la maggioranza e dentro l’opposizione di casa nostra. Si dirà che è sempre stato un po’ così, che questa è la natura, ... (msn.com)
  • Ue, Follini: "Si armi di più per non essere bersaglio troppo facile" - Somiglia piuttosto a una di quelle novità strategiche destinate a condizionare per molto tempo, e molto in profondità, gli equilibri globali. (msn.com)
  • Ue, Follini: "Si armi di più per non essere bersaglio troppo facile" - "Nel mondo nuovo e ferino che sta prendendo forma sono le distanze, con la loro improvvisa mutevolezza, a fare la differenza. Distanze che si accorciano e si allungano in modi fin troppo erratici ... (adnkronos.com)

Video Follini Agenda