Ultima domenica sulle piste da sci Chiudono gli impianti del Corno
Ultima domenica di sci sulle piste del Corno alle Scale. L’annuncio è stato pubblicato ieri sui canali social della stazione sciistica, al termine di una stagione molto positiva iniziata il 14 dicembre e proseguita con continuità e condizioni meteorologiche tutto sommato favorevoli rispetto alle annate precedenti. "La stagione sugli sci si è conclusa – si legge nell’annuncio della direzione –. Da lunedì gli impianti del Corno alle Scale chiuderanno. Vogliamo rivolgere un sentito ringraziamento a tutti gli sciatori che hanno voluto condividere con noi questa stagione. Grazie anche a tutti gli addetti della stazione per l’impegno profuso, ai maestri di sci, ai gestori dei rifugi, ai noleggiatori, ai volontari del soccorso e ai carabinieri".
Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - Ultima domenica sulle piste da sci. Chiudono gli impianti del Corno
- Domenica 30 marzo, cosa fare oggi in Trentino
- Ultima domenica dell'anno ad Asiago, altopiano preso d'assalto: code alle piste di sci
- Natale sugli sci: piste e impianti aperti in tutti i comprensori
- Le piste da sci più insidiose? Le blu. “E non è vero che l’ultima discesa è la più pericolosa”
- Bambino 5 anni scomparso da pista sci, è stato ritrovato
- Sci in Emilia Romagna, il via agli impianti e alle piste slitta: ecco a quando
- Ultima domenica sulle piste da sci. Chiudono gli impianti del Corno - Ultima domenica di sci sulle piste del Corno alle Scale. L’annuncio è stato pubblicato ieri sui canali social della... Ultima domenica di sci sulle piste del Corno alle Scale. L’annuncio è stato pubbl ... (ilrestodelcarlino.it)
-
Rieti, Terminillo, si chiude la stagione dello sci: «Meglio del 2024 ma deludente» - RIETI - Il Terminillo archivia la stagione invernale 2024/2025. Dopo l’ultima nevicata di un mese fa - nella notte tra 13 e 14 febbraio - che aveva consentito alla stazione montana ... (ilmessaggero.it)
-
Bormio, dove la stagione dello sci non finisce mai: sulle piste anche a Pasqua - Il comprensorio dell’Alta Valtellina offre molte opportunità in primavera, dallo sci alpino allo scialpinismo. E Deborah Compagnoni torna sulla neve per un’iniziativa solidale ... (quotidiano.net)
Video Ultima domenica