Un segnale inquietante per la Toscana
Firenze, 30 marzo 2025 – Ora non ci vengano a dire che si tratta di una semplice coincidenza. Perché la nostra regione è già stata teatro di a ssalti ai portavalori tipo quello di venerdì sera. Pareva di assistere a un videogioco: il commando si è mosso con una sinergia di tempi che la dice lunga sulla preparazione meticolosa. Si tratta di professionisti, dunque esponenti di una criminalità molto ben organizzata, che in un passato recente aveva colpito in Puglia e Sardegna come tipologia di assalto. Quattro milioni di euro destinati alle pensioni sono un bottino che fa gola: erano pronti a tutto, anche a sparare ad altezza uomo. Non lo hanno fatto per il semplice motivo che non ce n’è stato bisogno, ma poteva essere facilmente una strage. Assalto a un furgone portavalori lungo la variante Aurelia, in carreggiata sud, poco dopo l'uscita di San Vincenzo (Livorno), 28 marzo 2025.
Leggi su Lanazione.it

Lanazione.it - Un segnale inquietante per la Toscana
- Un segnale inquietante per la Toscana
- Cosa ha provocato il forte boato avvertito oggi sulla costa toscana (e non era un sisma)
- Raccolta differenziata 2017: ancora un disastro per l’ATO Toscana Sud
- Meteo-follia, ecco quanti gradi ci sono a Milano ora: un segnale inquietante
- Milan, Sala: “Con la Juventus segnale inquietante, io credo che Conceiçao…” (ESCLUSIVA)
-
Un segnale inquietante per la Toscana - I tempi sono cambiati. Un assalto da film come quello di San Vincenzo ha riportato alla mente quei colpi alle banche negli anni Ottanta. Se è andata bene perché non ci sono vittime, non altrettanto pu ... (lanazione.it)
- Sette foto che raccontano l'alluvione in Toscana e l'inquietante forza dell'acqua - Sette foto che raccontano l'alluvione in Toscana e l'inquietante forza dell'acqua Gli scatti realizzati nella giornata di venerdì 14 marzo, quando una grave perturbazione ha colpito in pieno la ... (lanazione.it)
Video segnale inquietante