Una Rivierabanca da applausi espugna il Pala Del Mauro di Avellino

Una solida Rivierabanca, sempre sul pezzo in chiave difensiva e brava a coinvolgere tanti attori protagonisti differenti, sbanca anche il PalaDelMauro di Avellino e prosegue la propria marcia al secondo posto di classifica della serie A2 Old Wild West. Dopo l’affermazione in trasferta a Rieti.
Una Rivierabanca da applausi espugna il Pala Del Mauro di Avellino

Riminitoday.it - Una Rivierabanca da applausi espugna il Pala Del Mauro di Avellino

Leggi su Riminitoday.it
  • rivierabanca applausi espugna palaLa Rivierabanca sfida Avellino al Pala Del Mauro: c'è da difendere la seconda piazza - Neanche il tempo di tornare al Flaminio che Rbr è di nuovo on the road: si gioca domenica, 30 marzo, con palla a due anticipata alle 17 ... (riminitoday.it)
  • rivierabanca applausi espugna palaLa Rivierabanca viaggia verso Rieti: la sfida del PalaSojurner vale tantissimo - Espugnare il parquet reatino non sarà impresa facile, in stagione solo cinque formazioni sono riuscite a festeggiare in terra sabina ... (riminitoday.it)
  • RivieraBanca rinfrancata e decisa a non mollare - Una metamorfosi che, di fatto, ci ha riconsegnato la RivieraBanca del girone di andata ... Servirà sicuramente tanta durezza fisica, al Pala Sojourner, dove spesso Rimini si è scornata contro la Real ... (corriereromagna.it)

Video Una Rivierabanca