UniCredit via libera all’aumento di capitale per l’OPS su Banco BPM
MILANO (ITALPRESS) – Il Consiglio di Amministrazione di UniCredit all’unanimità ha deliberato, in esecuzione della delega conferita dall’Assemblea Straordinaria degli Azionisti del 27 marzo scorso, l’aumento del capitale sociale a servizio dell’offerta pubblica di scambio volontaria totalitaria promossa sulla totalità delle azioni ordinarie di Banco BPM.– Foto sat/Italpress –(ITALPRESS). Unlimited News - Notizie dal mondo
Leggi su Unlimitednews.it

Unlimitednews.it - UniCredit, via libera all’aumento di capitale per l’OPS su Banco BPM
-
UniCredit, via libera all’aumento di capitale per l’OPS su Banco BPM - MILANO (ITALPRESS) - Il Consiglio di Amministrazione di UniCredit all'unanimità ha deliberato, in esecuzione della delega conferita dall'Assemblea Straord ... (msn.com)
-
Unicredit, via libera di Bce e Bankitalia per Ops Banco Bpm - Unicredit incassa il via libera della Bce all'ops su Banco Bpm. Entro in prossimi giorni la Consob dovrà quindi approvare il documento di offerta. "Abbiamo ricevuto l'autorizzazione ad acquisire il co ... (tg24.sky.it)
-
Via libera della Bce a UniCredit per acquisire il controllo diretto di Banco Bpm - Le autorizzazioni ricevute rappresentano l'ultimo passaggio necessario per consentire alla Consob di ultimare l’iter di approvazione del documento di offerta a essa sottoposto il 13 dicembre 2024 UniC ... (informazione.it)
Video UniCredit via