Vado all’Eurovision per giocarmi la vittoria
Sarà l’undicesimo cantante in gara nella prima semifinale del 13 maggio. C’è attesa a San Marino per l’esibizione di Gabry Ponte con la sua ’Tutta l’Italia’ all’Eurovision Song Contest. Il vincitore del festival canoro sammarinese a Basilea tra poco più di un mese alla St Jakobshalle sventolerà la bandiera del Titano dando la caccia alla finale, cose riuscita solo tre volte a San Marino nella sua storia all’Eurovision. Dopo la pubblicazione del ‘running order’, l’ordine di esibizione dei concorrenti delle due semifinali diffuso da Ebu e Srg Ssr (il servizio pubblico svizzero), lo ‘show dei record’ ora può ufficialmente partire. Gli artisti intanto hanno iniziato a ‘scaldare la voce’ nei pre-party che si svolgono nelle diverse nazioni e capitali europee, da Amsterdam a Londra, da Copenaghen a Madrid.
Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - "Vado all’Eurovision per giocarmi la vittoria"
- Eccellenza: vittoria per Vado, scivola Auxilium - Una vittoria e una sconfitta per le due liguri impegnate nel Girone 4 del Campionato U19 d’Eccellenza. Da un lato la Pallacanestro Vado di Coach Imarisio, capace di mantenere il settimo posto nel ... (liguriasport.com)
- Eccellenza FEMMINILE. Aquilotte puntano dritte alla vittoria - Giornata che vede il big-match per il primo posto tra Vado e Genova Calcio distanziate di tre punti, la vittoria delle genovesi all’andata fa al momento la differenza fra le due squadre. (msn.com)
- Serie D: una traversa colpita nel finale nega la vittoria al Vado: 1 a 1 con la Sanremese - 90’+5 Fischio finale: Vado-Sanremese 1-1. 90’+4 Vado vicino al vantaggio. All’ennesimo angolo battuto da Picone, Venneri di testa colpisce la traversa. 90' Cinque minuti di recupero. (ivg.it)
Video Vado all’Eurovision