Valanga in Trentino Alto Adige | due scialpinisti recuperati uno è in gravi condizioni
La slavina si è staccata questa mattina da un pendio del monte Vioz, in Val di Sole. Una delle due persone è stata individuata dai soccorritori e trasportata d'urgenza in elicottero all'ospedale di Trento: le sue condizioni sono state giudicate gravi.Leggi su Fanpage.it
-
Valanghe nel Trentino: incidenti coinvolgono scialpinisti al Monte Vioz e alla Cima di Tovo - Due valanghe colpiscono scialpinisti in Trentino Alto Adige, causando feriti e attivando operazioni di soccorso. Gli incidenti evidenziano i rischi delle attività invernali e l'importanza della sicure ... (gaeta.it)
-
Due valanghe travolgono scialpinisti all'Ortles, uno è grave - Sul monte Vioz, sul versante meridionale nel gruppo Ortles Cevedale, due uomini sono stati soccorsi, dopo essere stati travolti dalle masse nevose. Uno di loro è stato trasportato in elicottero ... (ansa.it)
-
Valanga a cima di Tovo, un ferito lieve - L'allarme la mattina di domenica 30 marzo, i soccorsi hanno estratto dalla neve ed elitrasportato all'ospedale di Merano una persona ... (rainews.it)
Video Valanga Trentino