Vecchioni | I giovani di oggi? Fragili e deboli di fronte alla vita

«Questa generazione è messa male, non è colpa loro. Ma questi giovani sono Fragili e deboli di fronte alla vita. oggi c’è tanta mediocrità, una vera sfasatura tra i ragazzi e la vita, ecco perché si nascondono. C’è anche tanto bullismo.». Queste le parole di Roberto Vecchioni ospite oggi, domenica 30 marzo, a Domenica In. Il cantautore e professore ha presentato il suo nuovo libro intitolato “L’orso bianco era nero – Storia e leggenda della parola‘. Vecchioni insegna Contemporaneità dell’antico all’Università di Milano. A Mara Venier spiega: «Io lavoro con i ragazzi da tantissimi anni, ormai da sessanta e loro mi hanno insegnato davvero tanto». E infine qualche parola sulla moglie Daria: «La donna più bella che io abbia mai visto in vita mia. Ho sempre detto che la sua bellezza e la sua intelligenza la rendano unica al mondo.
Leggi su Open.online

  • Vecchioni: “I giovani di oggi sono fragili e deboli, c’è tanto bullismo”
  • Domenica In, Roberto Vecchioni: "I giovani di oggi? Fragili e deboli"
  • Vecchioni: «I giovani di oggi? Fragili e deboli di fronte alla vita»
  • Roberto Vecchioni e la dedica alla moglie: "Mi ha salvato la vita. I giovani? Deboli e fragili"
  • Domenica In, Roberto Vecchioni: "I giovani di oggi? Fragili e deboli"
  • Domenica In, Roberto Vecchioni: "I giovani di oggi? Fragili e deboli"
Ne parlano su altre fonti

  • vecchioni giovani oggi fragiliDomenica In, Roberto Vecchioni: "I giovani di oggi? Fragili e deboli" - (Adnkronos) - Roberto Vecchioni è stato ospite oggi, domenica 30 marzo, a Domenica In. Il cantautore e professore ha presentato il suo nuovo libro intitolato 'L'orso bianco era nero - Storia e leggend ... (msn.com)
  • vecchioni giovani oggi fragiliRoberto Vecchioni e la dedica alla moglie: "Mi ha salvato la vita. I giovani? Deboli e fragili" - Il pensiero del professore e cantautore è tutto per la compagna di vita che dalla morte del figlio si è ammalata ... (msn.com)
  • vecchioni giovani oggi fragiliVecchioni: “I giovani di oggi sono fragili e deboli, c’è tanto bullismo” - Roberto Vecchioni, ospite di Domenica In nella puntata di domenica 30 marzo, il cantautore e professore ha presentato il suo ... (orizzontescuola.it)

Video Vecchioni giovani