Verissimo la disperazione di Roby Facchinetti | Non si meritava questo
ROMA – “Non si meritava questo, mi manca tanto”. Con queste parole cariche di emozione, Roby Facchinetti ha ricordato Stefano D’Orazio, lo storico batterista dei Pooh, scomparso il 6 novembre 2020, durante l’intervista a Verissimo, andata in onda domenica 30 marzo.Il cantautore si è lasciato andare al dolore, rivedendo in studio un video con i momenti più intensi della sua amicizia con Stefano: “Ricordi che rimangono dentro per sempre”, ha detto, con gli occhi lucidi. Facchinetti ha voluto sottolineare l’umanità e il valore dell’amico scomparso: “Non si meritava questo Stefano, per quello che era e per quello che ha rappresentato per noi”.Nel corso della trasmissione, Facchinetti ha rievocato un episodio legato alla canzone ‘Rinascerò rinascerai’, scritta nel 2020 come omaggio a Bergamo, colpita duramente dalla pandemia.
Leggi su Thesocialpost.it

Thesocialpost.it - Verissimo, la disperazione di Roby Facchinetti: “Non si meritava questo”
-
Roby Facchinetti a Verissimo: «La rapina? Mi hanno puntato la pistola alla tempia, uno chiedeva al complice "gli sparo alle gambe?"» - Roby Facchinetti è tornato nello studio di Verissimo per presentare il suo nuovo progetto "Parsifal - L'uomo delle stelle", con le liriche di Valerio Negrini e ... (ilmattino.it)
-
Roby Facchinetti ospite a Verissimo, sulla rapina in casa: «Ho avuto una pistola puntata alla gola per quasi un'ora. Ero terrorizzato» - Oggi, domenica 30 marzo, torna l'appuntamento con Verissimo. Nel salotto di Silvia Toffanin, tra gli altri, arriva anche Roby Facchinetti. Scopriamo dunque chi è. (msn.com)
-
Roby Facchinetti, chi è/ “Dopo la morte di Stefano D’Orazio sono stato depresso” - Michelle Hunziker, chi è/ Gli esordi in Svizzera e la svolta all'arrivo in Italia: "Ho sempre creduto che..." ... (ilsussidiario.net)
Video Verissimo disperazione