Verissimo Roby Facchinetti ricorda Stefano D’Orazio | Mi manca davvero tanto
(Adnkronos) – Roby Facchinetti ha ricordato la sua amicizia con Stefano D'Orazio, il batterista dei Pooh, scomparso il 6 novembre del 2020. "Non si meritava questo, mi manca tanto", ha detto il cantautore a Verissimo ospite oggi, domenica 30 marzo. "Ricordi che rimangono dentro per sempre", ha detto Roby Facchinetti dopo aver visto il videoclip, .Leggi su Periodicodaily.com
- Roby Facchinetti, il ricordo di Stefano D'Orazio a Verissimo: cosa ha detto
- Roby Facchinetti e la rapina in casa: "Ho avuto la pistola puntata alla gola per 45 minuti"
- Roby Facchinetti: l'intervista integrale - Verissimo Video
- Roby Facchinetti: l'intervista integrale - Verissimo Video
- Roby Facchinetti sui Pooh: "Dopo la morte di Valerio Negrini sono caduto in depressione"
- Gerry Scotti ricorda i suoi amati genitori - Verissimo Video
-
Roby Facchinetti, chi è/ “Dopo la morte di Stefano D’Orazio sono stato depresso” - Michelle Hunziker, chi è/ Gli esordi in Svizzera e la svolta all'arrivo in Italia: "Ho sempre creduto che..." ... (ilsussidiario.net)
-
Che malattia ha avuto Roby Facchinetti? La battaglia contro la depressione - Roby Facchinetti, voce dei Pooh, ha raccontato la sua lotta contro la malattia e la depressione dopo la perdita di Valerio Negrini e Stefano D’Orazio. (tag24.it)
-
Roby Facchinetti: «Sessant’anni di Pooh poi Parsifal in scena» - Tanta voglia di sé. E di Parsifal. Dura oltre due ore il viaggio di Roby Facchinetti nel mito del santo Graal. Se, infatti, tra lirica e pop c’è la commedia musicale, tra Wagner ... (ilmattino.it)
Video Verissimo Roby