Vieira non cambia il suo giudizio su Thiago Motta | È un ottimo allenatore Ha fatto un lavoro straordinario a Bologna e sono sicuro di una cosa

di Redazione JuventusNews24Vieira, allenatore del Genoa, ha manifestato vicinanza nei confronti dell’ex allenatore della Juve, Thiago Motta: ecco le sue parole nella conferenza stampa successiva alla gara di ieri Patrick Vieira ha parlato in conferenza stampa dopo Juve Genoa, valida per la 30ª giornata di Serie A 2024/25. Di seguito riportate le sue dichiarazioni, che hanno menzionato un pensiero su Thiago Motta.Thiago Motta – «Noi allenatori facciamo un lavoro complicato. Motta ha fatto un lavoro straordinario a Bologna, oggi ha fatto un passo indietro ma non conta. È un ottimo allenatore e lo vedremo subito su una panchina».LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE DI Vieira POST JUVE GENOALeggi su Juventusnews24.com
Vieira non cambia il suo giudizio su Thiago Motta |  È un ottimo allenatore  Ha fatto un lavoro straordinario a Bologna e sono sicuro di una cosa

Juventusnews24.com - Vieira non cambia il suo giudizio su Thiago Motta: «È un ottimo allenatore. Ha fatto un lavoro straordinario a Bologna e sono sicuro di una cosa»

Leggi su Juventusnews24.com

  • Vieira: "Contro la Juventus non è mai facile, il cambio di allenatore porta energia"
  • Vieira cambia il Genoa contro il Venezia
  • ???? Vieira: “Complimenti all’Empoli ma per noi non cambia nulla. Malinovskyi…”
  • Vieira: “Stop Cornet, ecco il motivo del cambio! Messias ha qualità, il suo inserimento ora…”
  • Cosa è successo tra Vieira e Balotelli? Dal rapporto burrascoso al Genoa: "Non adatto agli sport di squadra" e "Per colpa sua ho lasciato il Nizza"
  • Staff, cambio modulo, gestione dei singoli: le chiavi con cui Vieira ha riacceso Genoa
Ne parlano su altre fonti

  • vieira non cambia suoVieira: «Non si possono prendere gol così. Dovevamo essere più aggressivi, perché eravamo 2 contro 1» - Sconfitto ma a testa alta. Il Genoa perde di misura contro la Juventus, decide una magia di Yldiz nel primo tempo, ma la squadra di Vieira non è stata inferiore a quella di Tudor all’esordio in bianco ... (informazione.it)
  • vieira non cambia suoVieira: "Con la Juve gara difficile perché il cambio di allenatore porta energia" - Patrick Vieira e il suo Genoa terranno a battesimo la nuova Juventus di Igor Tudor. "Ci aspettiamo una partita difficile per la qualità della Juve. Non sarà semplice giocare contro di loro. Sarà una g ... (msn.com)
  • vieira non cambia suoGenoa, Vieira: "Con la Juve gara difficile perché il cambio di allenatore porta energia" - Patrick Vieira e il suo Genoa terranno a battesimo la nuova Juventus di Igor Tudor. 'Ci aspettiamo una partita difficile per la qualità della Juve. Non sarà semplice giocare contro di loro. Sarà una g ... (informazione.it)

Video Vieira non