Violenza e armi sul lungolago ventenne ferito all' arma bianca

Un grave episodio di Violenza si è verificato nelle prime ore della mattinata di domenica 30 marzo sul lungolago che collega Lecco ad Abbadia Lariana. Un giovane di vent'anni è stato trasportato all'ospedale Manzoni a seguito di un'aggressione con arma da taglio, riportando ferite che hanno.
Violenza e armi sul lungolago ventenne ferito all

Leccotoday.it - Violenza e armi sul lungolago, ventenne ferito all'arma bianca

Leggi su Leccotoday.it

  • Violenza e armi sul lungolago, ventenne ferito all'arma bianca
Ne parlano su altre fonti

  • Cesinali, ventenne picchiato brutalmente da tre coetanei: è grave in ospedale - di Paola Iandolo Un ventenne è stato condotto in periferia e picchiato con particolare violenza. Poi è stato lasciato a terra. La violenta aggressione si sarebbe verificata ieri sera alla ... (msn.com)
  • Ventenne incriminato per violenza sessuale su una dodicenne a Porta Nuova - Un giovane di vent'anni è stato incriminato con l'accusa di violenza sessuale su una minorenne. L'episodio si sarebbe verificato nei bagni della stazione di Porta Nuova a Torino. Durante un ... (informazione.it)
  • Violenza sessuale su una minorenne, arrestato un ventenne nisseno - CALTANISSETTA (ITALPRESS) – Gli agenti della Squadra Mobile di Caltanissetta hanno eseguito una misura cautelare nei confronti di un ventenne nisseno accusato di violenza sessuale su minore. Il ... (italpress.com)

Video Violenza armi