Vlahovic è quasi tornato | in attesa del gol il serbo ripaga la fiducia di Tudor con una prestazione di tanto cuore e tanta battaglia!

di Matteo BarileVlahovic c’è! In assenza del gol la Juve ritrova la versione battagliera di Dusan nella sfida contro il GenoaLa prima di Igor Tudor in Juve Genoa ha regalato diverse sorprese di formazione. Quelle più impattanti hanno riguardato soprattutto la difesa, ma quella più appariscente ha avuto a che fare con l’attacco. L’esordio di Igor Tudor da allenatore della Vecchia Signora ha collimato con il ritorno di Dusan Vlahovic al centro dell’attacco. Questo rientro in campo dal 1? rappresenta un forte e immediato rovesciamento delle gerarchie. Il confronto dell’Allianz Stadium lo ha promosso nuovamente come riferimento offensivo principale di Madama al posto di Randal Kolo Muani. Non ha timbrato il cartellino con un goal, ma ne ha propiziato uno bellissimo in una zona di campo spesso calpestata durante la sua partita: la “gemma” di Kenan Yildiz viene preceduta da un duello avvenuto con Johan Vasquez sulla sezione di centro destra della trequarti campo.
Vlahovic è quasi tornato |  in attesa del gol il serbo ripaga la fiducia di Tudor con una prestazione di tanto cuore e tanta battaglia!

Juventusnews24.com - Vlahovic è (quasi) tornato: in attesa del gol, il serbo ripaga la fiducia di Tudor con una prestazione di tanto cuore e tanta battaglia!

Leggi su Juventusnews24.com

  • Grazie Juve!
  • In attesa di Tudor Vlahovic ritrova il gol con la Serbia
  • Finalmente Dusan: il ritorno al gol di Vlahovic dopo una lunga attesa
Ne parlano su altre fonti

  • In attesa di Tudor Vlahovic ritrova il gol con la Serbia - Visualizzazioni: 35 Dusan Vlahovic sente l’odore del cambiamento: a poche ore dall’esonero di Thiago Motta alla Juventus, ritrova il gol in Nazionale con la Serbia. Sembrerebbe fatto apposta, ma cosi ... (calciostyle.it)
  • vlahovic quasi tornato attesaJuve, è il momento di Vlahovic: Tudor lo rilancia - Cercasi gol Champions disperatamente: la Juventus è pronta a rilanciare Vlahovic, dopo l'esonero di Thiago Motta e l'arrivo in panchina di Tudor. Il compito numero uno del croato sarà rilanciare ... (fantacalcio.it)
  • Vlahovic all’Inter, intreccio di mercato: arriva al posto di Thuram - Vlahovic ha il contratto in scadenza nel 2026, ha un mega ingaggio da quasi 12 milioni annui ed ora c’è grande distacco tra le parti, al momento le possibilità di rinnovo sembrano pari allo zero con ... (spaziointer.it)

Video Vlahovic quasi