Voglio dire una cosa che non ho mai detto Gerry Scotti spiazza Toffanin
Michelle Hunziker e Gerry Scotti sono stati gli ospiti di Silvia Toffanin a Verissimo, il programma televisivo in onda su Canale 5. I due conduttori sono tornati dietro al bancone di Striscia la Notizia, il telegiornale satirico creato da Antonio Ricci. Si conoscono ormai da 30 anni, ma sono più affiatati che mai: "Voglio dire una cosa che non ho detto nemmeno a Michelle: in questa edizione di Striscia l'ho ritrovata magnificamente, super in forma e bellissima. Appena ci siamo rivisti sembravano passati tre giorni dall'ultima conduzione insieme". Poi c'è stato un momento amarcord. Gerry Scotti ha spiegato ai telespettatori di Silvia Toffanin quando conobbe per la prima volta la sua collega: "Lei ha rimosso questa cosa ma io ricordo bene quando la vidi la prima volta - Michelle aveva solo 17 anni, era davvero giovanissima - e io pensai 'Questa svizzera qui ha qualcosa di speciale' e, infatti, eccola qua".
Leggi su Liberoquotidiano.it

Liberoquotidiano.it - "Voglio dire una cosa che non ho mai detto". Gerry Scotti spiazza Toffanin
- Sinner in conferenza: “C’è qualcosa che non va, ma non voglio dire cosa. Non butterò anni di carriera”
- La madre di Chiara Poggi: «Non voglio dire nulla perché non c’è nulla da aggiungere. Mi viene in mente una sola parola: basta
- Baroni e l’episodio incriminato dopo Inter-Lazio: “Non voglio perdere energie”
- Ferrara: "Il campionato non viene vinto sempre dalla squadra più attrezzata. Comuzzo ottimo difensore, ma voglio dire una cosa..."
- Come sta Fedez? Parla la madre: "Niente di grave, più di questo non voglio dire"
- Zanetti svela: “Non abbiamo rischiato Tengstedt: il motivo! Ci sono cose che non voglio dire”
- Le migliori frasi, citazioni e aforismi per dire “non voglio perderti” - Di seguito una selezione di frasi e immagini per dire “non voglio perderti”. Non voglio scrivere molto, perchè ne bastano poche di parole per esprimere l’importanza di una cosa.. ma voglio dire solo ... (occhionotizie.it)
- La madre di Chiara Poggi: «Non voglio dire nulla perché non c’è nulla da aggiungere. Mi viene in mente una sola parola: basta» - «Non voglio dire nulla perché non c’è nulla da aggiungere ... «Vorrei che fosse chiara una cosa: per noi vale la sentenza definitiva della Cassazione su Alberto, perché non c’è mai ... (vanityfair.it)
Video Voglio dire