Voleva aiutare un animale Travolta e uccisa a 20 anni ’Pirata’col gesso e ubriaco
LIMIDO COMASCO (Como) Si era fermata per soccorrere un coniglio selvatico finito sotto la sua auto, un atto di sensibilità che è costato la vita a Noemi Fiordilino, Travolta e uccisa a vent’anni da un pirata della strada. Una tragedia che si è consumata la notte scorsa a Limido Comasco, in provincia di Como, sotto gli occhi del fidanzato della giovane, investita da una Volkswagen Golf, trascinata per una cinquantina di metri e abbandonata agonizzante, proprio quello che lei aveva deciso di non fare pochi istanti prima con il piccolo animale. Nonostante i soccorsi immediati e il trasporto all’ospedale Sant’Anna di Como con l’elisoccorso il cuore di Noemi ha smesso di battere prima dell’alba, mentre i carabinieri erano già alla ricerca dell’automobilista che forse sperava di averla fatta franca.
Leggi su Quotidiano.net

Quotidiano.net - Voleva aiutare un animale. Travolta e uccisa a 20 anni ’Pirata’col gesso e ubriaco
- Voleva aiutare un animale. Travolta e uccisa a 20 anni ’Pirata’col gesso e ubriaco
- Travolta e uccisa da auto pirata a Lurago Marinone a Como, 20enne stava soccorrendo un animale ferito
- Schiacciato dalla sua auto messa in moto da bimbo, dichiarata morte cerebrale
- Veterinario si suicida con un farmaco per l'eutanasia degli animali. «Non voleva più sopprimere i cani di ricc
- Il papà di Aurora, morta a 26 anni travolta da un’auto: “Vogliamo che chi l’ha uccisa paghi”
- Tonga, una donna muore travolta dallo tsunami mentre cercava di salvare i suoi cani
-
Voleva aiutare un animale. Travolta e uccisa a 20 anni ’Pirata’col gesso e ubriaco - L’automobilista è stato rintracciato dopo poche ore e arrestato dai carabinieri. Aveva un tasso alcolemico tre volte superiore a quello consentito per legge. . (quotidiano.net)
-
Travolta e uccisa da auto pirata a Lurago Marinone a Como, 20enne stava soccorrendo un animale ferito - La giovane era col fidanzato a Lurago Marinone (Como): è stata trascinata per diversi metri dall'auto pirata, il cui conducente è fuggito ... (notizie.virgilio.it)
- Il padre di Aurora, morta travolta da un'auto: «Voleva assistere i tossicodipendenti. Chi l'ha investita e uccisa era sotto effetto di stupefacenti» - «Si era appena laureata in psicologia perché diceva che voleva aiutare il prossimo ... che tre giorni fa nei pressi dell'Aquila è stata travolta è uccisa da un’auto, un Suv Mercedes ... (msn.com)
Video Voleva aiutare