Volley femminile Egonu trascina Milano nel vibrante 3-2 su Scandicci | serie sul 2-0
Milano espugna il PalaWanny di Firenze e si porta sul 2-0 nella serie di semifinale dei play-off. Contro una Savino del Bene Scandicci mai doma, la squadra di Lavarini va avanti 2-0, viene raggiunta sul 2-2 e si aggiudica un tie break tiratissimo. Non bastano alla squadra toscana i 38 punti di una Antropova implacabile in attacco e al servizio (8 ace) per pareggiare il conto nella serie. In questo momento la Numia sembra aver trovato solidità e continuità e ora la squadra lombarda avrà il primo match ball per la finale tra le mura amiche.Nel primo set Milano piazza da subito la bandierina. La squadra di Lavarini sta bene, va sull’onda dell’entusiasmo per la vittoria di gara 1 e cerca di pigiare sull’acceleratore portandosi sul 17-13 con l’attacco in primo tempo di Kurtagic e poi sul 19-14, ma Scandicci ha il merito di non mollare.
Leggi su Oasport.it

Oasport.it - Volley femminile, Egonu trascina Milano nel vibrante 3-2 su Scandicci: serie sul 2-0
- Play Off: Egonu trascina Milano contro Scandicci
- Volley femminile, Egonu trascina Milano e rivela: "Ho avuto un attacco di panico". Ok Antropova e Conegliano
- Conegliano implacabile, Chieri ko: è la 35ª vittoria di fila. Egonu trascina Milano, Scandicci ok
- Paola Egonu trascina Milano alla vittoria: Uyba battuta 3-0 in una arena tutta esaurita
- Volley femminile, Italia-Repubblica Dominicana 3-1: ecco perché la stella è Paola Egonu
- Olimpiadi, pallavolo femminile: la padovana di Cittadella, Paola Egonu, trascina le azzurre all'oro
-
Milano ipoteca la finale scudetto con super Egonu: Scandicci perde anche gara 2 - Danesi e Kurtagic, eletta MVP, coi loro muri tentano di dare subito la sferzata a Milano, Scandicci non molla ma al cambio di campo si va con la Numia Vero Volley avanti per 8-6 (con un monster block ... (gazzetta.it)
-
Play Off: Egonu trascina Milano contro Scandicci - La squadra di Lavarini domina Gara 1 dei quarti infliggendo alle toscane un secco 3-0 (25-19 25-22 25-21). Mattatrice Paola Egonu, che vince il duello a distanza con Antropova, MVP del match con 23 pa ... (corrieredellosport.it)
-
Volley femminile, Milano strapazza Scandicci e conduce la semifinale scudetto: duello Egonu-Antropova - Milano ha sconfitto Scandicci con un secco 3-0 (25-19; 25-22; 25-21) nella gara-1 della semifinale scudetto di volley femminile. Nel rovente incrocio tra ... (oasport.it)
Video Volley femminile