Welfare l’Enpaf stanzia 342mila euro per borse studio ai figli dei farmacisti
L’ente nazionale di previdenza e assistenza farmacisti (Enpaf) stanzia per il 2025 un budget di 342.000 euro per le borse di studio riservate ai figli dei farmacisti. Lo stanziamento, deciso dal consiglio di amministrazione, è in aumento rispetto ai 255.000 euro dello scorso anno. Anche il numero delle borse di studio sale a 210, in crescita rispetto alle 141 assegnate nel 2024. La misura offre un sostegno economico alle famiglie dei farmacisti, incentivando il merito e sostenendo i giovani nelle diverse fasi del percorso formativo. L’incremento delle risorse e del numero delle borse conferma la volontà dell’ente di investire concretamente nell’istruzione e nella formazione, riconoscendo il valore strategico dell’educazione per il futuro delle nuove generazioni.Il bando è rivolto ai figli dei farmacisti iscritti o pensionati, nonché agli orfani degli stessi, relativamente all’anno scolastico/accademico 2023-2024.Leggi su Ildenaro.it
- Welfare, l’Enpaf stanzia 342mila euro per borse studio ai figli dei farmacisti
- Welfare, l'Enpaf stanzia 342mila euro per borse studio ai figli dei farmacisti
- Lavoro, cresce quello 'povero': disagio sociale per il 15% della popolazione
-
Welfare, l’Enpaf stanzia 342mila euro per borse studio ai figli dei farmacisti - L’ente nazionale di previdenza e assistenza farmacisti (Enpaf) stanzia per il 2025 un budget di 342.000 euro per le borse di studio riservate ai figli dei farmacisti. Lo stanziamento, deciso dal consi ... (ildenaro.it)
-
Sanita': Enpaf stanzia 342mila euro per borse di studio a figli di farmacisti -2- - (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 29 mar - Il bando e' rivolto ai figli dei farmacisti iscritti o pensionati, nonche' agli orfani degli stessi, ... (ilsole24ore.com)
Video Welfare l’Enpaf