WWE | Anche Hornswoggle sarà a WWE World
Dalla seconda metà degli anni 2000 al 2015, Hornswoggle è stato uno dei personaggi più presenti e più discussi nella WWE. Protagonista di tanti momenti memorabili, in positivo, come WeeLC, e in negativo, come la storyline che lo ha visto diventare il figlio illegittimo di Vince McMahon, è sicuramente uno dei nomi più memorabili di quell’epoca. La sua storia con la compagnia si è chiusa nel 2016, dopo una violazione delle policy sul benessere e, salvo due apparizioni tra 2018 e 2019, ha salutato definitivamente la federazione di Stamford. Almeno fino ad oggi.Ritorno ufficiale a WWE WorldCon un annuncio su X, infatti, Swoggle – vero nome Dylan Postl – ha annunciato che il prossimo 18 aprile sarà presente a WWE World, in occasione della settimana di WrestleMania. Si tratta ufficialmente della prima apparizione sotto contratto – e non semplicemente come ospite – in quasi 11 anni per l’ex Leprecauno: negli scorsi mesi ha infatti firmato un contratto come Leggenda per la WWE.
Leggi su Zonawrestling.net

Zonawrestling.net - WWE: Anche Hornswoggle sarà a WWE World
- WWE: Hornswoggle ha firmato un contratto da leggenda
- Hornswoggle ha firmato un contratto come WWE Legend
- Hornswoggle: "Mi è capitato di rimanere sotto al ring anche per 7 ore"
-
“Sarei folle a rifiutare”, Saraya si offre alla WWE - Dopo essersi messa in mostra in WWE con il nome di Paige, un brutto infortunio ha portato le due parti a concordare una separazione, che ha permesso alla AEW di irrompere e metterla sotto contratto. (spaziowrestling.it)
- WWE: CM Punk sarà a Bologna *UFFICIALE* - La WWE arriverà in Italia il 21 marzo per mettere in scena alla Unipol Arena una puntata di SmackDown. In queste settimane si è parlato molto delle Superstar che dovrebbero prendere parte allo show, e ... (spaziowrestling.it)
Video WWE Anche