WWE | Bronson Reed lancia un indizio sul suo ritorno prima di RAW
Bronson Reed non appare negli show WWE sin da Survivor Series: WarGames, dove ha subito un infortunio eseguendo una Tsunami attraverso un tavolo dalla cima della struttura d’acciaio. L’incidente è avvenuto durante un match tra le due fazioni della Bloodline e da allora Reed è rimasto lontano dal ring a causa di un intervento chirurgico e della successiva riabilitazione. L’ex campione avrebbe dovuto riprendere la sua rivalità con Seth Rollins prima dell’infortunio. Tuttavia, dopo la firma del contratto per il Triple Threat Match, che vedrà protagonisti Seth Rollins, CM Punk e Roman Reigns, avvenuta nell’ultimo episodio di SmackDown, Reed ha voluto ricordare a “The Visionary” che ha ancora il suo numero.In vista di RAW, Reed ha pubblicato un messaggio su Instagram con la didascalia “promemoria”, accompagnato da un’immagine di lui mentre distruggeva Seth Rollins qualche mese fa.
Leggi su Zonawrestling.net

Zonawrestling.net - WWE: Bronson Reed lancia un indizio sul suo ritorno prima di RAW
- WWE: Bronson Reed lancia un indizio sul suo ritorno prima di RAW
- WWE: Bronson Reed “riconosce” Solo Sikoa e lancia un avvertimento
- WWE: Tama Tonga lancia un indizio criptico sul ruolo segreto di The Rock Nella nuova Bloodline?
- WWE Monday Night Raw 18/11/2024 Report (3/3) - Seth, serve aiuto. Serve un WarGames
- Survivor Series: WarGames 2024 Report – WWE PLE
- Big Red Machine - WWE Raw: che i WarGames abbiano inizio
-
WWE: Bronson Reed lancia un indizio sul suo ritorno prima di RAW - Bronson Reed non appare negli show WWE sin da Survivor Series: WarGames, dove ha subito un infortunio eseguendo una Tsunami attraverso un tavolo dalla cima della struttura d’acciaio. L'incidente è avv ... (zonawrestling.net)
-
WWE: Gesto inaspettato di Bronson Reed durante la pausa per infortunio - Non è chiaro cosa abbia spinto Bronson Reed a ciò, ma sta di fatto che ha dichiarato che lascerà X anche se non cancellerà il suo account ... (spaziowrestling.it)
- La WWE lancia le sue cinture Legacy Title con i marchi e i colori di 13 top club europei: c'è anche l'Inter - La WWE ha presentato oggi le esclusive cinture WWE Legacy Title con i marchi e i colori ufficiali di 13 club europei tra cui anche l'Inter. Juventus e Milan le altre due italiane, a completare la ... (msn.com)
Video WWE Bronson