Zazzaroni commenta | Prestazione della Juve un filo più ordinata ma non è stata esaltante Riguardo ai progressi…
di RedazioneZazzaroni ha commentato la Prestazione della Juventus che ha giocato contro il Genoa, vincendo. Il direttore del Corriere dello Sport ha detto la suaSulle colonne del Corriere dello Sport, Zazzaroni ha delineato una disamina della Prestazione della Juventus che ha giocato nell’anticipo del sabato pomeriggio contro il Genoa, vincendo. Buona la prima di Tudor, adesso i bianconeri distano 9 punti dall’Inter che giocherà pomeriggio contro l’Udinese. Di seguito le parole del direttore del quotidiano.PAROLE – «Da tempo non solo a Torino la normalità è diventata la nuova rarità. Su una rara normalità ha investito Igor Tudor alla prima uscita: la sola concessione alle intuizioni, Nico a tutta fascia. Il resto, nella logica delle cose, della sua storia e del momento, compresa la presenza di Elkann che allo stadio mancava da un po’.
Leggi su Internews24.com

Internews24.com - Zazzaroni commenta: «Prestazione della Juve un filo più ordinata ma non è stata esaltante. Riguardo ai progressi…»
- Zazzaroni: «La prestazione della Juve non è stata esaltante»
- Zazzaroni sul Corriere dello Sport: 'Alla Juventus la normalità è diventata la nuova rarità'
- Zazzaroni: “Con Kean la certezza di avere un centravanti che la Juve ha ceduto a 13 milioni più bonus”
- Zazzaroni: "Con Kean la certezza di avere un centravanti che la Juve ha ceduto a 13 milioni più bonus"
- Zazzaroni: “Con Vlahovic la Juventus avrebbe vinto a Lecce”
- Zazzaroni: "Juve discreta contro la Fiorentina. Danilo? Giuntoli non vuole darlo al Napoli"
-
Zazzaroni rimane scettico: «La normalità è diventata la nuova rarità, la prestazione della Juve non è stata esaltante. Su Yildiz e Vlahovic…» - Zazzaroni rimane scettico sulla Juve e sulla prestazione dei bianconeri di Tudor: tutte le dichiarazioni Il direttore del Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni ha analizzato la prestazione della prima J ... (juventusnews24.com)
-
Zazzaroni: "Ho avuto una notizia sulla Juventus. La fonte è vicinissima alla squadra" - In un editoriale su Il Corriere dello Sport il giornalista sportivo Ivan Zazzaroni ha parlato della situazione in casa Juventus. (msn.com)
-
Zazzaroni: “Panchine Milan e Juve? Ecco i nomi. Conte? Spero resti ma se lascia Napoli…” - Zazzaroni risponde: "Gasperini è stato contattato dalla Roma, te lo metto per iscritto. Era nella lista, ha fatto cose con la Roma ma è ancora presto perché ci sono ancora 4-5 giornate di campionato. (fcinter1908.it)
Video Zazzaroni commenta